Inizia una nuova settimana per Un Posto Al Sole e a casa Graziani accadrà un disastro. Rossella sarà affranta e incapace di superare le cose..
Nuova settimana per Un Posto Al Sole e le puntate saranno molto importanti per il destino Silvia. La barista ha confessato il tradimento alla figlia Rossella e lei è scappata di casa. Cosa accadrà adesso alle due protagoniste della soap napoletana?
Le cose si mettono molto male. Silvia è stata scoperta da Rossella mentre rientrava al mattino presto e dopo le incalzanti domande della figlia, non ha potuto fare a meno di confessarle la verità. Nonostante Rossella fosse sbigottita, ha chiesto spiegazioni ulteriori alla madre su come potesse essere successa una cosa del genere.
Con molto coraggio Silvia le ha spiegato dettagliatamente che successivamente all’aggressione subita da lei e da Michele, i due non sono stati più in grado di ritrovarsi. Michele l’ha sempre rifiutata, temporeggiando sul da farsi mentre Silvia voleva salvare il matrimonio. L’arrivo di Giancarlo con le sue premure, l’ha fatta sentire di nuovo amata, corteggiata e importante. Rossella però se ne era andata via, senza voler sentire altro.
LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Soleil Sorge, nella notte il gesto clamoroso: pizzicati dalle telecamere
Un Posto Al Sole: Rossella torna a casa e affronta Silvia
Rossella si era rifugiata da Riccardo, ma farà ritorno a casa. Michele si trova ancora fuori casa, per il tour promozionale del suo libro. Silvia è disperata e aspetterà il rientro della figlia per avere un chiarimento e forse il suo perdono.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: grave pericolo per Serena, parto a rischio
Rossella non le concederà né il perdono, né il beneficio del dubbio. Sarà delusa e scaricherà contro la madre tutto il disprezzo che nutre per lei in quel momento. A parer suo il tradimento non è comunque concepibile e avrebbe dovuto fare di più per salvare il suo matrimonio oppure andarsene. Le due non si chiariranno e parleranno principalmente di Michele. Rossella sarà unicamente preoccupata della reazione del padre, che però ne è già purtroppo a conoscenza.