Si torna a parlare di Uomini e Donne e di rivelazioni piuttosto emozionanti fatte da una della dame più chiacchierate del programma di Maria.
LEGGI ANCHE>> “La cosa più brutta”: mattinata di lacrime al GF Vip, uno sfogo che tocca il cuore
Uomini e Donne: dopo il battibecco la dolce confessione

Nuova giornata di drammi nel salotto rosa di Maria De Filippi e, come prevedibile ormai, le protagonista dell’ennesima lite sono Tina Cipollari e Gemma Galgani. La storica dama torinese è in questo periodo alle prese con la frequentazione di Costabile, su cui sembra che l’opinionista abbia molto da dire.
Gemma, però, questa volta è crollata e ha di nuovo aggredito verbalmente Tina per aver messo lo zampino sulla sua nuova frequentazione: “lui ora è molto trattenuto e me l’ha confermato; non ha gradito il termine utilizzato da Tina“. La Cipollari a quel punto è andata su tutte le furie e ha prima spiegato che Costabile non le è mai piaciuto e poi che un conto è quel che si dice in trasmissione, però poi la vita va avanti.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, è finita un’era per Maria De Filippi: “Basta Gemma Galgani”
A quel punto anche il cavaliere ha detto la sua, spiegando che anche se la frequentazione con Gemma va avanti, però ha provato un certo disagio dopo le parole di Tina. Quest’ultima infatti aveva commentato, con parole stizzite, il bacio appassionato tra Costabile e Gemma e – logicamente – la cosa ha provocato grande dispiacere ad entrambi i protagonisti di Uomini e Donne.
C’è però il lieto fine – almeno per ora – in questa storia; dopo lo sfogo, Gemma Galgani ha ammesso che Costabile la fa emozionare. Che finalmente per la storica dama sia arrivato il momento di abbandonare lo studio in compagnia del cavaliere?