Recente vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi si è scagliato contro una delle attuali inquiline: la reazione è senza precedenti.
Tommaso Zorzi ha ormai smesso i panni del gieffino ma si è ancora una volta ritrovato al centro delle dinamiche del Grande Fratello Vip. Questa volta però in modo del tutto involontario: la colpa è tutta di Soleil Sorge ed il retroscena di Deianira Marzano.
L’esperta di gossip ha riportato al centro dell’attenzione un vecchio audio della Sorge in cui l’ex corteggiatrice dichiarava di essere pronta ad entrare in casa per eliminare sia Zorzi che Dayane Mello. Un commento che ha scatenato i social con gli utenti che hanno repostato più volte il video.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Davide Silvestri si confida, confessione angosciante al GF: “Ho avuto il terrore”
Inevitabilmente l’audio ed il video della Marzano sono arrivati anche a Tommaso Zorzi che ha subito chiarito la sua posizione in merito. Una reazione inaspettata ma ironica come l’influencer ha abituato il pubblico in tutti questi mesi.
GF Vip, Tommaso Zorzi contro Soleil Sorge: il post
Il noto influencer e conduttore milanese ha deciso di repostare un post pubblicato da un utente Twitter con il video della Marzano accompagnato da questa frase: “Con questo Soleil sta toccando ogni limite! Ridicola e voi le state ancora appresso? Una che parla dietro alla sua ‘amica’ Dayane? Ma vi rendete conto o no?”.
https://t.co/TUiGVH6MYq pic.twitter.com/pzgmzj9Dg8
— Tommaso Zorzi (@tommaso_zorzi) October 25, 2021
Non solo perché Tommaso ha accompagnato una seconda foto al post ovvero quella sua con Dayane: nell’immagine hanno entrambi una eloquente espressione. Foto che lascia fin troppo poco spazio all’immaginazione degli utenti: l’opinione di Zorzi in merito a questa questione sembra quindi essere molto chiara.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, dramma al GF Vip: svela un retroscena da brividi
Questo si tratta dell’ennesimo audio che sembra gettare una grande ombra sul percorso della Sorge nella casa più spiata d’Italia. La polemica adesso rischia di accendersi in modo clamoroso e costringere Soleil ad una serie di confronti influocati e ricchi di numerose insidie.
Il rischio è che adesso possa anche ritrovarsi contro sia i supporters di Dayane Mello che di Tommaso Zorzi: una grande fetta di pubblico che ha portato proprio l’influencer a vincere la precedente edizione del noto reality di Canale 5.