Tempesta D’Amore anticipazioni: Erik viene aggredito, rissa al Fürstenov

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore saranno guai per Erik Vogt. E’ arrivato il momento della resa dei conti..

Erik e Florian
Erik e Florian Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Tempesta D’Amore riserverà a tutti i suoi fan puntate al cardiopalma. Inizia una nuova settimana per i protagonisti che abitano a Bikleim. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

La situazione tra Maya e Florian è delicatissima, ma i due si sono comunque riavvicinati. Florian crede a Maya, ma per lui è difficile ammettere che Erik sia colpevole di tutto quanto gli viene imputato da lei e Cornelius. Erik dal canto suo è alle strette e vorrebbe eliminare in qualche modo Maya. I fratelli Vogt stanno per vivere momenti molto tesi.

La resa dei conti è vicina e anche Ariane fa fatica a contenere Erik che si rende conto che rischia di perdere il fratello. Florian ha deciso di entrare nella camera di Erik e con l’aiuto di Shirin, che è al corrente di tutta la verità, troverà la cartolina di Cornelius. A quel punto avrà in mano la prova schiacciante. Erik ora è davvero nei guai e si scatenerà un’inferno.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: grave pericolo per Serena, parto a rischio

Tempesta D’Amore: la confessione di Erik

Erik e Florian
Erik e Florian Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Florian aggredirà violentemente più volte il fratello e gli urlerà contro tutto il suo disprezzo. Alla fine Erik deciderà di dirgli una mezza verità e raggirarlo ancora: gli confesserà che ha ricattato Maya, ma gli giurerà che con la truffa al padre non c’entra nulla.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Li faremo fuori uno a uno”: scandalo al GF VIP, il copione è stato scoperto

La verità a metà convincerà Florian e sistemerà l’atmosfera almeno per un po’ di tempo, anche se Maya non sarà per niente soddisfatta. Erik farà mille promesse a Florian, rigirando la frittata a suo favore e apparendo quasi come una vittima! Florian ci cascherà con tutte le scarpe e questo aiuterà anche Cornelius di riflesso: per il momento la sua identità è al sicuro. Ma è davvero così? Florian non è uno stupido ed Erik crollerà presto sepolto dal suo stesso castello di inganni.

Gestione cookie