In queste ore Stefania Orlando si è concessa un’intervista, parlando di un doloroso ricordo che rappresenta ancora una ferita aperta.
“Sono molto esigente, mi piace andare sempre oltre” ha poi commentato l’ex gieffina, chiarendo che il programma è come la sua stessa vita, un prova continua. E a proposito delle sfide che la vita le ha messo davanti, la donna ha poi parlato di un drammatico momento vissuto qualche tempo fa.
LEGGI ANCHE>> “Che falsa che sono: ho paura!”: Stefania Orlando in fibrillazione, confessa tutto via social
“Una malattia terribile”: Stefania Orlando non trattiene le lacrime
Ha parlato a lungo di sfide, spiegando che la più grande vittoria è stata con la sua carriera – qualcosa che non si aspettava. Non troppo tempo fa, infatti, aveva parlato del suo lavoro come agente immobiliare e proprio in quel contesto qualcuno l’ha scoperta e le ha dato l’opportunità di arrivare sul piccolo schermo.
LEGGI ANCHE>> “Nello showbiz per caso”: Stefania Orlando, il colpo di fortuna che le ha cambiato la vita
Parlando della sua vita prima della notorietà, poi, ha parlato di una sfida che – purtroppo- ha perso molto tempo fa, quella che le ha portato via la sua migliore amica:
“Io e Alessandra ci siamo conosciute nell’agenzia immobiliare dove lavoravo. Avevamo deciso di vivere insieme e abbiamo trascorso momenti bellissimi insieme. Eravamo una famiglia e ci siamo davvero supportate. Lei mi spronava per la mia carriera nel mondo dello spettacolo. Un giorno mi ha raccontato che aveva un nodulo al seno e poi abbiamo scoperto la sua malattia. In breve la situazione è precipitata, ma ho cercato di darle quella leggerezza di cui aveva bisogno”.
Una tristissima vicenda che l’ha fatta sentire davvero impotente, ha raccontato inoltre la Orlando – che ancora oggi conserva il dolce ricordo della sua migliore amica.