Soleil Sorge, dramma al GF Vip: svela un retroscena da brividi

Quando aveva appena 16 anni, una tragedia ha colpito la vita della giovanissima Soleil Sorge.

Soleil morte fidanzato overdose
Soleil Sorge – Fonte: Instagram

Soleil Sorge è una delle protagoniste che in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, tra liti, problemi e qualche sintonia molto speciale, sta facendo più parlare di sè. La ragazza ha solamente 27 anni, ma ha un caratterino niente male ed è molto sicura di sè; qualche volta però, in queste settimane di permanenza nella casa, si è visto anche il suo lato più fragile.

Recentemente per esempio Soleil ha mostrato la sua sofferenza per il senso di solitudine che prova, versando anche più di qualche lacrima. Durante la diretta poi, si è parlato di un grande trauma del suo passato che l’influencer è riuscita a superare, ma che resta una parentesi molto dolorosa della sua vita. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Aida Yespica, un amore proibito nel suo passato: “È molto famosa”

Il primo amore

Già prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil aveva condiviso con i fan una vecchia immagine in compagnia di un ragazzo, cioè il suo fidanzatino del liceo, il suo primo amore Kevin; dalle parole che l’influencer gli aveva dedicato in occasione del suo compleanno, si intuiva che il giovane fosse scomparso prematuramente, lasciando nel suore di Soleil un grande vuoto, le cause però non erano note.

LEGGI ANCHE >> Rocco Siffredi, la tragedia privata che ha cambiato la sua vita: “Ha cambiato tutto”

Al GF Vip però la Sorge ha raccontato più nei dettagli la storia di Kevin, svelando dei retroscena da brividi. Il primo amore della gieffina infatti è morto a causa di un’overdose e lei si è sentita terribilmente in colpa per non essere riuscita a salvarlo.

“Avevo 16 anni e Kevin 18; questo amore che è durato purtroppo poco più di un anno. Pensavo che avrei potuto salvarlo, ma poi ho realizzato che non era colpa mia. Io ho cercato di fare il possibile, in un momento in cui era da solo con le sue fragilità non poteva esserci nessuno con lui. Questa relazione ha modificato il mio rapporto più che con gli uomini con la vita, ed è uno dei momenti che ha dato il via ad una nuova vita. Ma il messaggio che deve passare è un altro, la vita va avanti sempre e dopo questo dolore per me così forte è iniziata una mia nuova vita”, ha spiegato Soleil.

Gestione cookie