Lo storico conduttore viene intervistato in occasione dei suoi 40 anni di carriera, tira fuori rivelazioni velenose e inaspettate
Il marito dell’attuale opinionista del GF Vip, Paolo Bonolis, festeggia i suoi 40 anni di carriera nel mondo della tv. Arrivato da piccolo al primo provino non ha più abbandonato il mestiere del conduttore.
Tornato anche quest’anno su Canale 5 con lo storico programma Avanti un Altro, il conduttore si è fatto intervistare per i suoi lunghi 40 anni passati tra Rai e Mediaset.
Tutti i suoi game show rimangono tra i più seguiti e i suoi sketch insieme a Laurenti hanno fatto la storia della tv italiana.
A gennaio tornerà su Canale 5 con ancora un’altra edizione di Avanti un Altro, così ha dichiarato durante l’intervista, poi si è sbottonato lasciando un amaro commento sulla tv italiana del momento. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Giucas Casella esplode, nella notte succede di tutto sotto le coperte: “Basta, non ce la faccio più”
Paolo Bonolis sulla tv italiana, ironia al veleno da parte dello storico conduttore
“Non è questione di capire se la televisione sia migliorata o peggiorata” ha spiegato Bonolis. “La tv in realtà è diventata qualcosa di diverso. Oggi si tende a coltivare il terreno già scoperto. Non si fanno passi avanti” ha continuato senza timore il conduttore.
“Non si cercano territori o confini nuovi da esplorare, inoltre non c’è grande ricambio di volti, sono sempre le stesse persone e le nuove generazioni si nuovo su piattaforme differenti, la tv non la guardano” ha spiegato con uno sguardo critico Bonolis al giornalista del Corriere della Sera.
Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, gossip bomba: salta fuori il nome della sua nuova fiamma
“Diciamo che lentamente ci stiamo trasformando in una giovane Rsa” ha concluso, senza sorrisi, mostrandosi abbastanza preoccupato per il futuro della tv italiana, lontana ormai dall’intrattenimento educativo del pre-berlusconismo. Sarà colpa dei reality? Dove sono le novità per questo mondo che cambia in modo accelerato? Perché la tv rimane statica? Sono buoni spunti con i quali iniziare a riflettere.