“Le ho messo le mani al collo”: rivelazione choc di Lulù Selassié, lo ha fatto per Clarissa

La principessina Lulù Selassié ha rivelato un dettaglio sul suo rapporto con la sorella Clarissa: il racconto lascia senza parole. 

Le Principessine Selassié (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingresso le principessine Selassié come concorrente unico. La maggiore Jessica, la secondogenita Lulù e la minore Clarissa che in queste settimane si sono ritrovate al centro di diverse dinamiche e scontri.

Soprattutto Lulù che nelle prime settimane ha dato vita alla prima storia d’amore di questa edizione con Manuel: storia almeno per il momento però naufragata. Inoltra, la gieffina ha rivelato un retroscena sul suo passato particolarmente doloroso: un momento che ha segnato il suo carattere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge | Spunta un altro audio che la inchioda, la verità è terribile: “La sbatterò fuori”

In queste ore Lulù si è però lasciata andare ad una ulteriore rivelazione che sembra risalire a qualche anno fa, quando aveva spento da poco 18 candeline. La Selassié sembrerebbe essere arrivata alla mani con una compagna di scuola di sua sorella Clarissa.

GF Vip, rivelazione assurda di Lulù Selassié: gesto clamoroso

La gieffina Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Lo scorso venerdì nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato anche Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani. Non è ancora chiaro quanto tempo resterà in casa ma intanto ha deciso di aprirsi ed avvicinarsi anche agli altri inquilini della casa.

In questi giorni ha stretto un bel rapporto con Lulù Selassié a cui ha rivelato piccole strategie da mettere in atto per provare a riconquistare Manuel. In queste ore però, parlando proprio con Alessandro, la principessina si è lasciata andare ad un dettaglio inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi, colpo di scena su Temptation Island: arriva la decisione a sorpresa

Lulù ha rivelato di un retroscena del periodo dei suoi 18: in occasione della maggiore età ha infatti messo le mani al collo di una ragazzina di 14 anni. Il gesto è arrivato per difendere la corella Clarissa da alcuni insulti di razzismo: un periodo molto difficile per loro.

Se da un lato il racconto è quello di una difesa totale da parte di Lulù nei confronti della sorella più piccola, dall’altro non ha raccolto il favore del popolo di Twitter. In molti hanno deciso di condannare il gesto che sicuramente non rappresenta un esempio consono ad una età così giovane.

 

Gestione cookie