Un nuovo e curioso capitolo si è aggiunto alla soap opera che potremmo chiamare ‘casa Icardi-Nara’; questa volta è intervenuto Eros Ramazzotti.
In questi ultimissimi giorni si è detto davvero di tutto sulla coppia d’oro del mondo calcistico, Mauro Icardi e Wanda Nara. A ben vedere non è affatto chiaro come stia procedendo quella che ormai potremmo chiamare soap opera – fatta di continui colpi di scena tra i più assurdi degli ultimi tempi. Tradimenti, foto, battutine provocatorie, c’è davvero di tutto in queste vicenda. E’ spuntato perfino il nome del cantante Eros Ramazzotti, che infatti in queste ore ha preso la parola per fare un po’ di chiarezza.
LEGGI ANCHE>> Daniela Christiansson e il post con Maxi Lopez che fa discutere: che affronto a Wanda Nara [FOTO]
Casa Icardi-Nara: nuovo capitolo della saga
Alzi la mano chi è riuscito a capire ogni dettaglio del polverone che coinvolge Mauro Icardi e sua moglie – o ex – Wanda Nara. Mentre lui, infatti , prima accusa e poi chiede scusa, pubblica foto che riguardano Wanda, lei ha deciso di ignorare il calciatore limitandosi a qualche frecciatina e a rilassanti sere tra amici.
Un nome, però, in queste ore ha attirato l’attenzione, soprattutto perché sembrava del tutto fuori contesto in casa Icardi-Nara, quello di Eros Ramazzotti. In queste ore, infatti, dall’Argentina sono partite delle indiscrezioni secondo cui il cantante si sarebbe lanciato in un corteggiamento nei confronti della Nara. A confermarlo, secondo i giornali argentini, un messaggio che Eros avrebbe mandato alla donna.
LEGGI ANCHE>> Mauro Icardi e Wanda Nara, il messaggio scandalo sui social: la gaffe fa il giro del mondo
Dov’è dunque la verità, visto che Wanda ancora oggi non si esprime in merito? Ci ha pensato Ramazzotti a fare chiarezza, affermando che sì, il messaggio c’è stato ma non certo per corteggiare la Nara. I due sono conoscenti, dal momento che lei è una grande fan di Eros e per un periodo hanno anche frequentato la stessa palestra. Niente di più però.
“Mi trovo costretto a dover smentire alcune voci surreali sulla mia vita privata. Lei è una mia fan e tra noi c’è grande stima, per cui mi sono sentito in dovere di esprimerle la mia solidarietà privatamente.”
Non ci sarebbe davvero niente tra i due, dunque, ma solo tanta solidarietà per un momento davvero difficile come quello di una separazione; momento che, tra l’altro, Eros Ramazzotti conosce piuttosto bene e, pertanto, sa cosa voglia dire ricevere messaggi di conforto.