Un nuovo e curioso capitolo si è aggiunto alla soap opera che potremmo chiamare ‘casa Icardi-Nara’; questa volta è intervenuto Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE>> Daniela Christiansson e il post con Maxi Lopez che fa discutere: che affronto a Wanda Nara [FOTO]
Casa Icardi-Nara: nuovo capitolo della saga

Un nome, però, in queste ore ha attirato l’attenzione, soprattutto perché sembrava del tutto fuori contesto in casa Icardi-Nara, quello di Eros Ramazzotti. In queste ore, infatti, dall’Argentina sono partite delle indiscrezioni secondo cui il cantante si sarebbe lanciato in un corteggiamento nei confronti della Nara. A confermarlo, secondo i giornali argentini, un messaggio che Eros avrebbe mandato alla donna.
LEGGI ANCHE>> Mauro Icardi e Wanda Nara, il messaggio scandalo sui social: la gaffe fa il giro del mondo
Dov’è dunque la verità, visto che Wanda ancora oggi non si esprime in merito? Ci ha pensato Ramazzotti a fare chiarezza, affermando che sì, il messaggio c’è stato ma non certo per corteggiare la Nara. I due sono conoscenti, dal momento che lei è una grande fan di Eros e per un periodo hanno anche frequentato la stessa palestra. Niente di più però.
“Mi trovo costretto a dover smentire alcune voci surreali sulla mia vita privata. Lei è una mia fan e tra noi c’è grande stima, per cui mi sono sentito in dovere di esprimerle la mia solidarietà privatamente.”
Non ci sarebbe davvero niente tra i due, dunque, ma solo tanta solidarietà per un momento davvero difficile come quello di una separazione; momento che, tra l’altro, Eros Ramazzotti conosce piuttosto bene e, pertanto, sa cosa voglia dire ricevere messaggi di conforto.