Il gieffino si confida sul suo passato, le scelte fatte sono state fatte con coscienza… avrebbe rischiato tutto
All’interno del GF Vip l’ex attore Davide Silvestri torna a sfogarsi sulle sue scelte del passato con il resto degli inquilini. Dopo aver raggiunto un discreto successo attraverso la carriera attoriale, il gieffino aveva confessato di essersi allontanato da quel mondo poiché troppo finto.
Nonostante la sua scelta alla fine si è ritrovato ad accettare l’allettante proposta del GF Vip ritrovandosi ancora una volta davanti le telecamere anche se in un contesto differente e più intimo.
Questa mattina Davide ha ripreso l’argomento con Alessandro Rossi, rivelando una volta per tutte qual è stata la paura che l’ha spinto a lasciare quel lavoro così ambito.
Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, dopo il flop gli insulti pazzeschi: asfaltata senza pietà
“Ho avuto il terrore di restare senza soldi” ha dichiarato senza peli sulla lingua il gieffino Davide Silvestri, spiegando il perché delle scelte azzardate fatte in passato. “Non mi interessa diventare famoso”, ha poi continuato il discorso buttandola sulla partecipazione al GF Vip (probabilmente scelto per danaro): “Quando esco di qui prendo il mio furgone e torno a vendere la birra” ha infine concluso.
Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni GF Vip | Strategia fallita, l’indiscrezione sorprende tutti: “Vincerà col 70%”
Insomma, la verità è che il mestiere dell’attore lo metteva in ansia perché non avrebbe mai avuto una stabilità economica, una continua lotta per trovare una parte diversa e quindi un lavoro. A quel punto ha deciso di non rimanere fermo e fare qualcosa che gli avrebbe assicurato la possibilità di pagare il mutuo.
Nel 2018, così, ha abbandonato la carriera ed aprire un birrificio artigianale a Milano. Il progetto sta andando bene e a quanto pare una volta conclusa quest’esperienza l’obiettivo sarà quello di tornare a fare la stessa cosa che faceva prima, lasciando da parte definitivamente il mondo del cinema e della tv.