La prossima puntata di Beautiful avrà come protagonista ancora Steffy. Ridge stavolta ci andrà giù molto pesante..
Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che la situazione di Steffy non sarà ancora risolta. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap americana.
Nelle prossime puntate di Beautiful sarà ancora protagonista Steffy Forrester. Dopo che la stilista ha fatto irruzione a casa di Liam, è cambiato tutto. Quella non è stata solo una scenata per riavere sua figlia, ma una vera e propria crisi isterica sotto l’effetto degli stupefacenti. La dipendenza dei farmaci è diventata incontrollabile e dopo questo episodio, la verità è finalmente sotto gli occhi di tutti.
Liam era stato il primo ad accorgersi della gravità delle condizioni di Steffy, ma nessuno gli ha creduto. In particolare Ridge si era fatto circuire da Thomas e ha creduto che Spencer stesse solamente esagerando perché geloso. Ora il padre di Steffy è il più sconvolto di tutti e si trova proprio a casa della figlia insieme a Liam e Finn. Liam cercherà di calmare Steffy e Finn sarà molto determinato nel dirle che non può andare avanti così.
LEGGI ANCHE>>>“Li faremo fuori uno a uno”: scandalo al GF VIP, il copione è stato scoperto
Beautiful: Ridge contro Steffy
Ridge andrà su tutte le furie, quando vedrà che Steffy invece di calmarsi, diventerà ancora più aggressiva. La stilista li avrà tutti e tre lì di fronte e il padre si scontrerà duramente con lei: “Se continui così, non rivedrai mai più tua figlia!”.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Ezio in difficoltà, gesto disperato
Mentre Steffy sarà intenta a insultare Liam, quelle parole del padre la feriranno enormemente. Ridge cercherà di farla tornare alla realtà e le ripeterà più volte: “Dov’è mia figlia? Tu non sei così Steffy!”. Farà di tutto Forrester per svegliarla dallo stato di ansia e aggressività e affrontare la realtà coi piedi per terra. Tutti e tre le diranno che continuare a prendere quelle pillole potrebbe avere conseguenze devastanti, sia per lei sia per sua figlia Kelly.