Ballando con le stelle, scontro infuocato tra Milly Carlucci e una giornalista: “Non lo accetto!”

Anche quest’anno Ballando con le Stelle ha sollevato moltissime polemiche; questa volta però Milly Carlucci ha risposto davvero a tono.

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Domenica In]
Qualche giorno fa si è consumata una lite piuttosto accesa tra Milly Carlucci e un noto giornalista; il soggetto della polemica non poteva non essere Ballando con le Stelle – di recente tornato nel palinsesto di Rai1. Il giornalista ha fatto un piccolo appunto al programma, mandando su tutte le furie la sua padrona di casa, che però non si è scoraggiata e ha risposto a tono.

LEGGI ANCHE>> “Parlarne è uno spreco di energie”: Milly Carlucci al veleno, caos a Ballando con le stelle

Milly Carlucci va in escandescenza: la sua risposta è durissima

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Tv]
Ballando con le Stelle è tornato da pochissimo in televisione con la sua sedicesima stagione; tra i programmi più longevi degli ultimi tempi, quest’anno ha visto moltissimi problemi prima della sua partenza. E’ stato, dunque, uno dei programmi più chiacchierati dell’estate e, ad oggi, sembra proprio che le polemiche non siano affatto cessate.

Dopo tutti i problemi che si sono creati con Raimondo Toadro, questa volta sembra che sia il cast di vip ad aver attirato l’attenzione, in negativo, di alcune voci piuttosto autorevoli. Qualche giorno fa, infatti, nel corso del programma Tv Talk, Milly Carlucci è stata ospite di Massimo Bernardini e con lei in studio era presente anche il giornalista Luca Dondoni.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, prime scintille nella coppia: tra i due c’è qualcosa di molto speciale

Quest’ultimo si è lasciato andare ad alcuni commento al vetriolo proprio sul cast di stelle di quest’anno – affermando che il cast di Ballando quest’anno è pieno di cantanti bolliti che da tempo non sono più nelle classifiche italiane. Inutile dire che Milly Carlucci si è risentita non poco per le parole, poco lusinghiere, di Dondoni e ha risposto a tono.

“Cantanti bolliti non lo accetto! Arisa in questo mese farà uscire dei pezzi nuovi, quindi penso proprio che sia nel mercato discografico. Lo dico senza troppe polemiche.”

La conduttrice, inoltre ha spiegato che da tempo inseguiva questi artisti – che senz’altro hanno dato molto al panorama artistico italiano. In Italia, poi – continua la bella Milly – si ha tendenza a celebrare artisti nuovi – definiti da lei meteore – ma non chi ha una lunga carriera alle spalle. Ancora una volta Milly Carlucci non le manda a dire pur di difendere il suo prezioso lavoro.

Lavoro che quest’anno è andato per le lunghe proprio per riuscire a mettere assieme una squadra di concorrenti in grado di attirare l’attenzione dei telespettatori, così da vincere la dura lotta degli ascolti del sabato sera.

Gestione cookie