E’ scoppiato il caos nello studio di Ballando con le Stelle; le ultime polemiche riguardano l’incubo che il mondo sta ancora vivendo, il Covid.
LEGGI ANCHE>> Al Bano e Milly Carlucci, rivelazione da urlo: “È stata la mia storia più sofferta”
Ad intervenire subito è stata Selvaggia Lucarelli – che più volte sui social si è battuta a favore del tema vaccini; quest’ultima ha infatti chiesto alla donna se si fosse vaccinata. Mietta, però, ha dato una risposta piuttosto vaga sulle prime ed è ovviamente scoppiata la polemica.
LEGGI ANCHE>> Anticipazioni GF Vip, confronto inevitabile: la situazione sta degenerando
La cantante, proprio in queste ore, è tornata sull’argomento prima spiegando di non poter effettuare il vaccino per problemi di salute e poi aggiungendo che la domanda di Selvaggia è stata una grave intrusione della sua privacy ed è pronta ad andare per vie legali.
Come si può immaginare, la Lucarelli ha risposto a tono al messaggio; dapprima ha spiegato che rimangono molti dubbi sulla spiegazione data da Mietta ma la accetta comunque. In Seconda battuta ha ironizzato molto sulla decisione della cantante di procedere legalmente, apostrofandola con una bel – e ironico – che carina.
Non finisce qui, però, perché Selvaggia ha anche insinuato un forte dubbio: “Ora sappiamo che Mietta ha problemi di salute. Quindi sono ancora più stupita che partecipi al programma senza il vaccino“. In ogni caso, però – al di là di ogni polemica e discussione – la giornalista augura a Mietta di guarire presto e tornare in pista quanto prima.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…