Orietta Berti, roba da non credere: regalo choc di un’ammiratrice

Una delle intramontabili icone musicali nostrane è senza dubbio Orietta Berti e in queste ore il regalo di una sua fan lo ha dimostrato.

Orietta Berti
Orietta Berti [Screenshot Verissimo]
I fan di Orietta Berti sono sempre moltissimi e anche piuttosto eclettici; d’altra parte vogliono dimostrare in ogni modo quanto affetto provino per una delle icone della musica italiana. L’ultima sorpresa fatta ad Orietta, infatti, ha davvero dell’incredibile e la cantante ha voluto condividere il momento con i suoi fan sui social, ringraziando per la splendida sorpresa la mittente del tenero e particolare gesto.

LEGGI ANCHE>> Orietta Berti, la verità nascosta: ha soffiato il posto a un’altra

Il gesto ha spiazzato Orietta Berti: i fan sui social impazziscono

Orietta Berti
Orietta Berti [Screenshot Verissimo]
Non ci sono dubbi, Orietta Berti ha rilanciato in gran stile la sua già brillante carriera con il singolo di quest’estate, Mille – che ha fatto impazzire le radio italiane per svariati mesi. Un successo che si aggiunge ad un lunghissimo filo di perle che è la carriera dell’amata cantante.

LEGGI ANCHE>> Fedez e Orietta Berti, scatta l’accertamento: rischiano una multa milionaria

Ovunque, infatti, per un periodo si è parlato di Orietta e del suo singolo, con cui i fan sono tornati a sognare di nuovo; forse per ringraziarla della sua ultima fatica, solo per ribadire ancora una volta l’affetto che nutre nei suoi confronti, una fan le ha fatto una sorpresa che possiamo considerare davvero unica. 

Sembra il termine più adeguato per definire il gesto, dal momento che si tratta di un regalo che non ha davvero eguali, una Barbie artigianale vestita e pettinata come Orietta Berti nel video di Mille. Un gesto che ovviamente ha lasciato spiazzata Orietta, che ha ringraziato la fan sui social.

Orietta Berti
Orietta Berti [Fonte Instagram]
Il regalo che, come si può immaginare, ha anche attirato l’attenzione dei fan su Instagram, che ora vorrebbero una copia della Barbie; purtroppo per loro, però, si tratta di un lavoro artigianale e quindi è davvero unica. Chissà, però, che non si possa ragionare un po’ meglio sulla bellissima idea della fan di Orietta e lanciare un nuovo modello da collezione.

Gestione cookie