“Sembra uno zombie”: mossa azzardata di Lulù Selassié, il risultato è un disastro

Nella notte appena trascorsa la principessa Lulù Selassié si è concessa una mossa azzardata su cui la regia del GF Vip ha preferito chiudere un occhio.   

Lulù Selassié mossa azzardata
Lulù Selassié (screenshot G Vip)

Nella Casa del GF Vip, tra alti e bassi, continua a tenere banco la relazione tra la principessa Lulù e Manuel Bortuzzo, che ieri notte ha registrato un ultimo episodio, tutt’altro che rincuorante per i fan della principessa etiope.

Gli inquilini hanno trascorso la serata in maniera piacevolissima, grazie anche al pianoforte giunto in Casa su concessione della produzione. Un gentile omaggio per il giovane nuotatore, che ha deciso di mettere in mostra le sue doti di musicista.

Bortuzzo si è seduto al piano suonando e cantando con sorprendente bravura, riuscendo così a conquistare i cuori degli altri gieffini, compresa ovviamente Lulù,  che subito dopo è tornata alla carica in modo forse un po’ troppo invadente.

Potrebbe interessarti – Manuel Bortuzzo, “Mi fa stare bene”: ha ‘tradito’ Lulù con lei

Lulù Selassié, mossa azzardata nella notte: il risultato ha scioccato i fan del GF Vip

Lulù Selassié mossa azzardata
Lulù [Screenshot GF Vip]
Il vino ieri sera ha allentato i freni inibitori di tutti. Qualcuno ne ha approfittato per intensificare le avance dei giorni precedenti. È successo a Miriana Trevisan, che dopo vari tentennamenti, si è riavvicinata a Nicola Pisu, passandoci la notte assieme. È successo anche a Sophie Codegoni, che dopo averlo rifiutato, si è lanciata clamorosamente tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, con tanto di baci e abbracci.

E forse, invogliata dall’atmosfera a dir poco euforica della serata, anche Lulù si è sentita in diritto di ricongiungersi con Manuel Bortuzzo. La ragazza a un certo punto si è intrufolata nella stanza del nuotatore, rimanendoci un’ora e passa. La regia del GF Vip non ha voluto invadere l’intimità dei due ragazzi, ma ha invece ripreso il momento in cui Lulù è uscita dalla stanza.

Potrebbe interessarti – “Fatela uscire”: Lulù Selassié ci ricasca: sul web esplode l’indignazione

Momento che in rete ha scatenato un ridda di supposizioni, a volte contrastanti, vista l’andatura caracollante della ragazza. Per alcuni la principessa etiope è apparsa abbastanza scossa. “Uscita da lì sembrava uno zombi che camminava… “, ha scritto qualcuno su Twitter, sottolineando “la maleducazione che ha sempre di andare a disturbare Manuel nella sua stanza…”.

In molti invece sono convinti del contrario: Manuel avrà fatto a Lulù un altro discorso in stile ‘porte aperte’ (perché lei è troppo felice e tranquilla)”. Tutti i fan sono invece d’accordo nel condannare la censura della regia, che non ha permesso ai telespettatori di comprendere cosa è davvero accaduto.

Gestione cookie