Cadono le maschere e il web esplode in rivolta. Ai fan i copioni non piacciono ed è subito scandalo al GF Vip, che sta succedendo?
E’ un’edizione strana quest’anno quella del GF Vip. Nulla a che vedere con quella passata, che fu quella dei record e delle personalità esplosive a confronto.
Alfonso Signorini ripete sempre “Questo è il GF Vip che ci piace”, ma cosa piace davvero agli spettatori del reality di Canale 5? La verità, anche quella nascosta, i piccoli segreti, le emozioni e le storie dei vipponi che diventano le storie della gente comune. Da qualche giorno invece la polemica è esplosa e i fan sono in rivolta: ci sarebbero davvero dei copioni preconfezionati e recitati da alcuni Vip?
Pare proprio di sì e il regista da casa sarebbe Fabrizio Corona, ex flirt di Sophie Codegoni. Alla gente però questo non piace e appena si annusa l’aria del complotto e delle decisioni a tavolino, i social esplodono. Sophie Codegoni avrebbe preso direttive o perlomeno consigli su come muoversi in casa, la stessa Greta fidanzata da Gianmaria avrebbe recitato le sue reazioni contro l’ormai ex Gianmaria. Ma il reality dov’è finito?
LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, sorpresa salata dietro l’angolo: “Entra in casa il suo nemico giurato”
GF Vip: ma quale reality?
Tutto già scritto e mosse calcolate: qualcosa di molto, molto lontano da quello che è un reality. La love story tra Manuel e Lulù non farebbe parte di questo gioco e sarebbe nata spontaneamente, scombinando forse i piani di qualcuno. Pare che tra i suggerimenti dall’esterno infatti Sophie si sarebbe dovuta avvicinare proprio a Manuel, ma è arrivata seconda.
Il Twitter ti ha sgamato 👑. Se non lo faranno gli autori ci penseremo noi a farvi fuori uno ad uno! #gfvip pic.twitter.com/tbIplawdvL
— SIMONE 🐺⭐ (@preleminosimone) October 23, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“La cosa più brutta”: mattinata di lacrime al GF Vip, uno sfogo che tocca il cuore
Lo scandalo al Gf Vip non è più un’indiscrezione, perché i fan si ribellano e giurano di eliminare i vipponi che sembrano finti, uno a uno. Il potere del pubblico è quello che conta e l’opinione degli spettatori è l’ago della bilancia, che penderà verso il piatto del successo o quello del fallimento del reality. I fan si aspettano che vengano chiarite finalmente queste situazioni e che chi sa, parli.