Siparietto tutto da ridere al Grande Fratello Vip, dove nelle ultime ore uno degli inquilini ha rilasciato una dichiarazione d’amore sui generis.
Il suo ingresso nel GF Vip ha sorpreso a metà i telespettatori. Far entrare Alessandro Rossi nella Casa di Cinecittà, sebbene a tempo determinato, forse era l’unico modo per tenere a bada a Francesca Cipriani.
Nei giorni scorsi l’ex pupa ha più volte minacciato di voler abbandonare il reality show di Canale 5 proprio perché provata dalla lontananza del suo novo fidanzato. Così Alfonso Signorini e gli autori, decisi a non perdere una concorrente per motivi non riconducibili a una regolare eliminazione tramite televoto, si sono decisi ad accontentare Francesca.
Venerdì scorso Alessandro ha fatto il suo ingresso nel Grande Fratello Vip. La sua permanenza dovrebbe durare solo qualche giorno, salvo sorprese. Ma intanto, da buon romagnolo, ha già messo in mostra il suo animo ruspante, raccontando senza filtri come sono state queste settimane senza la sua ragazza.
Potrebbe interessarti – Alessandro Rossi, è subito scandalo: esce fuori una verità clamorosa sul fidanzato della Cipriani
Grande Fratello Vip, dichiarazione d’amore tutta da ridere: Alessandro Rossi promette bene
Di Alessandro Rossi si sa che è nato a Cesenatico, sulla riviera romagnola, e che di mestiere fa l’imprenditore edile, essendo titolare della ditta Edil Geo. Lui stesso, su Instagram, si definisce “Il costruttore e arredatore delle case dei VIP”
La notorietà però è arrivata grazie al fidanzamento con Francesca Cipriani, che nella sua permanenza nella Casa ha dato più volte dato di matto, disperandosi per il fatto di non poter stare più al fianco del suo fidanzato. Le cronache raccontano che i due piccioncini si siano conosciuti durante una cena tra amici e che Alessandro abbia corteggiato Francesca per settimane, regalandole fiori e prodotti tipici della sua regione, come le piadine e i tortellini.
Potrebbe interessarti – Notte a luci rosse al GF VIP: “È una masturbazione!”, regia costretta a censurare
Puntando al cuore e alla gola, l’imprenditore è riuscito a conquistare l’ex pupa, e adesso si ritrova in Casa a raccontare con la franchezza colorata tipica dei romagnoli quanto sia stata dura dover rinunciare per così tanto tempo alla sua amata. “I miei operai mi dicono che sono rinco****nito… che pensi sempre a lei”, ha raccontato ieri Alessandro, tra le braccia della Francesca, mentre consumavano il pranzo.
Un modo sincero e divertente, anche se un po’ rozzo, di testimoniare i suoi sentimenti. “Non ha fatto altro che pensare a te”, ha insistito il ragazzo, che poi ha preso ad elencare ad una ad una le cose che facevano assieme prima che cominciasse il GF Vip.
I due ragazzi sembrano legati da un amore sincero, ma vista l’esuberanza di entrambi, di sicuro il reality show di Canale 5 sarà attraversato nei prossimi giorni da una ventata d’aria fresca, a volte burrascosa, foriera di risate e pazzia mescolate in maniera esplosiva.