Ballando con le Stelle, prime scintille nella coppia: tra i due c’è qualcosa di molto speciale

La seconda puntata di Ballando con le Stelle è stata scoppiettante. L’intesa è evidente, cosa fanno quei due?

Morgan e Alessandra Ballando con le Stelle
Morgan e Alessandra, Ballando con le stelle (Raiplay screenshot)

Siamo solo alla seconda puntata di Ballando con le Stelle e già il programma di Milly Carlucci vola in tendenza sui social. Un format indovinato che continua a piacere con un cast quest’anno molto interessante.

Peccato per l’inizio con la notizia della positività al covid di Mietta, perché poi la puntata è stata ricca di emozioni e a comandare in questa edizione c’è una coppia molto speciale. Milly è riuscita a portare in pista Morgan e gli ha affidato come maestra Alessandra Tripoli.

La prima esibizione di questa coppia era stata stratosferica e anche ieri sera è andata molto bene. “Hai ballato come hai vissuto: sei strepitoso e alterni alcuni errori” è stato il commento di Selvaggia Lucarelli a Morgan. La giornalista lo ha incalzato positivamente e Morgan ha risposto ironicamente per le rime. Sta di fatto che nella coppia si nota un’intesa speciale e scelgono di ballare sulle note di Siamo la coppia più bella del mondo di Adriano Celentano e Claudia Mori.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Ezio in difficoltà, gesto disperato

Ballando con le Stelle: “E’ un innamoramento per me”

Morgan e Alessandra
Morgan e Alessandra, Ballando con le stelle (Raiplay screenshot)

Nella clip prima del ballo però, i fan più attenti hanno ascoltato molto bene le parole di Morgan:

Il rapporto con la mia maestra è un innamoramento, cioè io la amo. Non vedo l’ora di ballare con lei, vivo un’esperienza mistica, magica. Questo balletto riassume tutto: l’impegno ma il gioco, la leggerezza ma lo sforzo, c’è un rapporto di prendere e lasciare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Miriana Trevisan, lo scandalo è servito: “Costretta dal GF VIP”

La coppia va al di là del ballo ed emerge chiaramente dall’alchimia tra i due. Non sappiamo cosa nascerà ma gli ingredienti ci sono già tutti: i battibecchi, gli abbracci intimi e una potentissima sintonia in pista.

Se coppia deve essere, che sia la migliore

Morgan non ha dubbi e nemmeno noi. Alla giuria piacciono molto, agli spettatori pure e i fan più accaniti di Ballando sperano in un flirt da capogiro.

Gestione cookie