Aida Yespica, un amore proibito nel suo passato: “È molto famosa”

Nel passato di Aida Yespica c’è una storia d’amore avuta in gioventù per cui la showgirl dice di aver fatto follie.

Aida Yespica storia amore donna
Aida Yespica – Fonte: Instagram

In queste settimane Aida Yespica si è trovata al centro di una bufera mediatica a causa della storia degli abusi subiti durante l’infanzia che ha raccontato in diretta tv. In molti l’hanno accusata di aver parlato di questa esperienza solamente per ricevere un po’ di visibilità.

Non è la prima volta che la Yespica parla del proprio privato destando molto scalpore; in passato aveva già raccontato alcune storie riguardanti il suo passato, anche se certamente di gran lunga più felici e meno gravi.

Nel gennaio 2020 Aida durante un’intervista si è lasciata andare a delle confessioni inaspettate, raccontando di un suo precedente flirt amoroso molto particolare, di cui però, per ovvie ragioni, non ha potuto svelare molto.

LEGGI ANCHE >> UeD, tronista rompe il silenzio: sfogo amaro, è ancora mortificato

Un amore segreto

La Yespica l’anno scorso è stata intervistata dal programma Rivelo di Real Time e parlando della sua vita sentimentale ha raccontato un amore fino a quel momento rimasto segreto. La showgirl ha spiegato che prima di incontrare nel 2007 Matteo Ferrari, il padre di suo figlio Aron, ha avuto una relazione con una donna molto famosa.

LEGGI ANCHE >> Aida Yespica ferita nel profondo, accuse feroci dagli hater: “Mi hanno detto di tutto”

A quanto pare la storia è durata un annetto ed è finita proprio a causa della troppa popolarità della misteriosa fiamma: “Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei”, ha raccontato.

La Yespica è stata molto male per la fine di questa relazione, perché l’amore che la univa a questa donna era giovane e passionale: “Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei ma una volta finita sono stata molto male”. Oggi a quanto pare Aida e la sua ex sono rimaste in buoni rapporti: “Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su, ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”, ha spiegato.

Gestione cookie