Uomini e Donne, la tronista non sa scegliere: per lei è colpa è dei corteggiatori

La tronista ha le idee chiare, ma per i motivi sbagliati; pur non sapendo chi scegliere, infatti, è evidente che la colpa sia dei corteggiatori.

UeD
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

La sfida a Uomini e Donne si fa ardua per la tronista più chiacchierata di quest’edizione; come al solito la ragazza è stata messa davanti ad un bivio piuttosto importante e non sa davvero chi scegliere. Un meccanismo a cui ormai i fan del programma sono abituati, in realtà, e che regala sempre grandi emozioni.

Anche in questo caso, infatti, i due corteggiatori sono agli estremi opposti e la scelta non sarà facilissima. In tal senso la tronista ha le idee piuttosto chiare; o meglio, non le ha su di loro, ma è assolutamente certa che ormai tutto dipenda proprio da loro.

LEGGI ANCHE>> “Si è chiuso in sé stesso”: UeD, la scelta della tronista crea scompiglio

Siamo al bivio: la tronista non sa cosa fare

Andrea Nicole Conte
Andrea Nicole Conte [Screenshot Uomini e Donne]
Si scalda il clima a Uomini e Donne e finalmente alcuni dei protagonisti sono arrivati al difficile momento della decisione; sebbene il programma sia iniziato solo da un paio di mesi, Andrea Nicole Conte ha già capito quali sono i corteggiatori che più la interessano.

Ora però la sfida si accende e la tronista non sa proprio come muoversi, soprattutto considerando che i due ragazzi sono esattamente agli opposti. “Ciprian non conosce mezzi termini, Alessandro invece è più delicato, si muove sempre in punta di piedi” ha confessato la ragazza al magazine dedicato al dating show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, novità clamorosa appena arrivata: “Ha architettato tutto lui”

Anche se non sa chi scegliere, però, Andrea Nicole ha le idee molto chiare: ora dipende tutto da loro, hanno il compito di far capire alla Conte perché dovrebbe scegliere uno piuttosto che l’altro. Ciò che è altrettanto chiaro è anche l’intento di Andrea Nicole, metter su famiglia; sarà importante, dunque, che i ragazzi le dimostrino anche che fanno davvero sul serio.

Gestione cookie