Soleil Sorge e il vocale choc, ora sta scoppiando il finimondo: “Denunciato”

Rispunta la storia di un anno fa della finta aggressione, Deianira tira fuori un vocale: la furba gieffina è rimasta incastrata 

La chat tra Iconize e Soleil
La chat tra Iconize e Soleil (Instagram stories)

Risale proprio ad un anno fa la storia che coinvolgeva Iconize e Soleil. Marco Ferrero (Su Instagram Iconize) aveva denunciato un’aggressione omofoba, rivelatasi poi una storia completamente inventata.

Soleil era andata da Barbara D’Urso tradendo l’amico per svelare la verità. Fu proprio lei infatti ad accusarlo di finzione, raccontando il piano architettato a tavolino. Tutti i lividi se li era procurati utilizzando dei surgelati e la storia era stata inventata di sana pianta pur di ottenere un po’ di visibilità.

La cosa che mi ha fatto più male– aveva ammesso Iconize dopo essersi scusato con tutti i suoi followers- è che sono stato venduto in cambio di due spicci da un’amica, solo per un po’ di visibilità“.

Ma non è finita qui. La storia è tornata a galla grazie all’influencer super seguita dal mondo del gossip, Deianira Marzano. Quest’ultima ha deciso di tirare fuori un’aspra verità che incastrerebbe anche Soleil, attualmente concorrente al GF Vip. Secondo la Marzano Soleil è un’attrice nata e la parte della vittima onesta che sta inscenando al GF è tutta una parte recitata ad hoc.

Per dimostrare la vera natura della ragazza, Deianira ha così deciso di rispolverare la storia della finta aggressione di un anno fa nella quale l’attuale gieffina se ne uscì con un’aurea da paladina della giustizia, quando invece ne era dentro fino al collo. Vediamo nello specifico cosa è stato tirato fuori.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Steffy fuori di testa: allontanamento improvviso

Soleil Sorge incastrata, la verità su Marco Ferrero è venuta fuori: la Gieffina ha mentito ?

Deianira Marzano su Soleil (Instagram stories)
Deianira Marzano su Soleil (Instagram stories)

A tirar fuori tutto è stata Deianira Marzano. “Adesso io devo parlare non ce la faccio più! Non posso tenermela dentro, avevo promesso a Marco che sarebbe rimasta tra noi, ma adesso lo dico” ha scritto sul suo account Instagram. “Sette mesi fa ho ascoltato un audio di Marco con Soleil complice su tutto quello che era accaduto e lei gli dava le direttive su come agire in tv, il vocale è chiarissimo“.

Secondo Deianira, insomma, Soleil è completamente diversa da ciò che sta mostrando in questi giorni al Grande Fratello Vip. Il vocale poi è stato pubblicato e in effetti la gieffina dava consigli a Marco su come doveva presentarsi in puntata per non risultare come bugiardo.

Potrebbe interessarti anche >>Ainett Stephens sparita improvvisamente dalla Casa, fan preoccupati: “Sta soffrendo”

Commento Twitter su Iconize
Commento Twitter su Iconize (Twitter)

Nonostante ciò, la verità rimane: Marco ha comunque inventato tutto e Soleil in questo c’entra ben poco.

Iconize rischia di beccarci una denuncia per violazione della privacy e si gioca questa opportunità con un audio ridicolo che non dimostra assolutamente niente su Soleil? Questo dimostra esattamente che in mano non ha niente” così commenta il pubblico su Twitter.

Soleil denuncerà Marco? C’è da ricordare infatti che le conversazioni su WhatsApp sono segrete grazie alla crittografia end-to-end, la pubblicazione dei messaggi quindi potrebbe mettere l’influencer veramente nei guai. 

 

Gestione cookie