Le cose si mettono male per Soleil Sorge; a breve potrebbe entrare nello studio del Grande Fratello Vip il suo nemico numero uno.
Non c’è proprio pace per Soleil Sorge, che ha già non pochi problemi nella casa del Grande Fratello Vip a cui forse gli autori vogliono aggiungere conflitti di altra natura. Nelle ultime ore, infatti, è emerso con insistenza il nome del suo nemico giurato, che stando a fonti piuttosto attendibili è pronto per entrare nello studio di Signorini e avere un confronto con la gieffina.
LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini e Fabrizio Corona, la rivelazione è clamorosa: “Un galeotto al GF Vip?”
“Lui potrebbe metterla in difficoltà”: Soleil è in pericolo
E’ notizia di queste ore che gli autori del Grande Fratello Vip sono al lavoro per far sì che Soleil Sorge passi il famoso brutto quarto d’ora a causa di uno dei suoi nemici più grandi. A farne parola è stato Gabriele Parpiglia, nel corso del consueto appuntamento con Casa Chi.
Il conduttore, infatti, ha iniziato a fare congetture sul percorso di Soleil Sorge – che per Parpiglia ad oggi è la migliore stratega della sesta edizione del reality. Una persona, però, potrebbe far crollare il grande muro di certezze e spavalderia che Soleil ha costruito in questo mese e mezzo, Luca Onestini.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, lo scandalo è servito: “Costretta dal GF VIP”
Il conduttore fa sapere che al momento Luca è impegnato con un reality spagnolo, ma è pronto a tornare in Italia e se gli autori vogliono provare a mettere in difficoltà la Sorge è proprio a lui che devono guardare. Il ragazzo, per altro, non è nuovo in casa, in quanto ha partecipato alla seconda edizione vip del reality; proprio in quella circostanza Soleil ha rotto con lui, quindi non si può escludere che gli autori non vedano l’ora di proporre al pubblico un nuovo confronto tra i due.
L’unico dubbio, al momento, è se Onestini accetterà o meno l’invito di Signorini; Parpiglia ne è sicuro, ma se il ragazzo ha davvero voltato pagina non è escluso che si sottragga al gioco che gli autori potrebbero voler fare ai danni della Sorge.