Il conduttore Paolo Bonolis ha rivelato tutta la verità sul suo matrimonio con l’opinionista Sonia Bruganelli: tutti i retroscena.
In queste settimane continua a far discutere il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a causa delle ultime dichiarazioni dei due coniugi. I due si sono mandati alcune frecciatine fino al confronto avvenuto ieri sera nel corso del Grande Fratello Vip.
A questa storia adesso si aggiunge però un nuovo tassello e questa volta tutto a causa proprio di Bonolis. Il conduttore, punta di diamante della Mediaset e di Canale 5, ha rilasciato una nuova ed inaspettata intervista che adesso rischia di generare di nuovo il caos.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ambra Angiolini, la figlia è infuriata: la sua è una condanna senza appello
Il conduttore ha rivelato alcuni segreti della sua vita matrimoniale nel corso di un’intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera. Bonolis ha provato a fare chiarezza sulla situazione ma ha anche rivelato alcuni segreti inaspettati.
Paolo Bonolis, tutta la verità su Sonia Bruganelli: le sue parole
Dopo 24 anni di unione, i due sono ancora una coppia molto affiatata anche se si sono trovati a vivere dei momenti difficili. Il loro rapporto è però fatto anche di piccoli dettagli come il loro modo di non prendersi troppo sul serio: “Io e Sonia ci prendiamo costantemente per i fondelli. Ce ne diciamo di cotte e di crude, noi prendiamo in giro i ragazzi e loro prendono in giro noi”.
Fanno parte del loro matrimonio anche le piccole liti per motivi domestici: “Discutiamo per mille motivi: la gestione dei figli, l’organizzazione della casa, cosa fare e cosa no. Non è così clamorosa la vita di due persone, seppur famose, che vivono insieme da così tanto tempo. Ci capita quello che poi capita a tutti“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, la notizia è orribile: costretta a interrompere tutto
Una vita di coppia normalissima quindi che spingono il conduttore ad avere sempre e comunque piena fiducia nella moglie. Lo dimostra anche la chiamata in diretta al Grande Fratello Vip con Bonolis che ha assicurato la sua partecipazione come spettatore al noto reality.
In merito alla partecipazione della Bruganelli al GF Vip nel ruolo di tronista ha sottolineato: “Penso sia decisamente brava“. Paolo ha quindi promosso l’operato di sua moglie ed ancora una volta ha confermato la veridicità del suo legame con l’opinionista e conduttrice.