Nicola Pisu, confronto improvviso nella notte: il giochino è stato scoperto

Nella casa del Grande Fratello Vip si è registrato un confronto a sorpresa per Nicola Pisu: presa di posizione senza precedenti. 

Miriana Trevisan e Nicola Pisu (screenshot GF Vip)

La puntata del GF Vip andata in onda ieri sera ha scatenato non solo la reazione dei telespettatori ma anche quella degli stessi concorrenti. Uno degli argomenti che tengono banco in casa è anche quello che vede protagonisti Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Il giovane vippone ha sottolineato di essere innamorato della showgirl che dal canto suo ha rivelato di avere ancora molti dubbi. Il suo atteggiamento sembra però non convincere in molti e tra questi anche la mamma di Nicola che ha consigliato al figlio di aprire gli occhi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe è scossa, una confessione dolorosa: “Non so cosa provo per lui”

L’argomento è stato affrontato quindi dal diretto interessato nel post puntata in un confronto con Davide Silvestri. I due hanno parlato della possibilità che si tratti di un gioco da parte della Trevisan e l’attore ha specificato subito la sua posizione in merito.

GF Vip, Nicola Pisu messo in guardia: le parole di Davide Silvestri

Il confronto tra Davide Silvestri e Nicola Pisu (screenshot GF Vip)

Dopo quanto visto in occasione dell’ultima puntata, in molti hanno visto aumentare i dubbi sulla storia tra Nicola e Miriana. In particolare in molti sembrano non credere alla buona fede della showgirl ed è per questo che Davide ha deciso di mettere in guardia il suo compagno di avventura.

Silvestri ha deciso di rivelare a Nicola cosa pensa davvero: non c’è alcuna certezza sulla storia con Miriana e le cose potrebbero non andare come il vippone spera. Nel corso del confronto proprio Davide ha aggiunto: Se Miriana stesse giocando con te mi arrabbierei molto perché mi deluderebbe come donna e perché tu sei mio amico e non voglio vederla prenderti in giro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amedeo Goria, la rabbia dopo l’uscita: gravi accuse contro il Grande Fratello

Le idee di Davide Silvestri sembrerebbero essere quindi molto chiare sia sulla Trevisan che sulla sua presunta storia con Nicola. L’intenzione dell’attore è quella di proteggere l’amico da una eventuale e dolorosissima delusione: un risvolto molto probabile viste le dichiarazioni della showgirl nei confronti del figlio della Mirigliani in questi giorni.

 

Gestione cookie