Miriana Trevisan, lo scandalo è servito: “Costretta dal GF VIP”

Le ultime mosse di Miriana Trevisan sono apparse un po’ incoerenti e in queste ore emergono infatti delle critiche al suo gioco nella casa.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip Cupido è entrato ma finora ha fatto solo una grande confusione con i gieffini. Tra la relazione – finita ancor prima d’iniziare – tra Lulù e Manuel Bortuzzo, Gianmaria che non ha affatto le ide chiare e il caso Miriana-Nicola, c’è molto da dire ma in via del tutto meno attraente rispetto le scorse edizioni.

Proprio sull’ultima ‘coppia’ si sono concentrati in queste i fan del reality show di Signorini; il virgolettato è d’obbligo, visto che la situazione non è solo tesa, ma anche poco chiara. A destare tanto clamore è soprattutto l’atteggiamento di Miriana, che ancora non è ben chiaro cosa voglia da Nicola. In molti, infatti, sono intervenuti a commentare la situazione, prima fra tutti la Mirigliani, mamma di Pisu, che non si è certo trattenuta nei confronti della Trevisan.

LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, la notizia è orribile: costretta a interrompere tutto

Cosa sta succedendo davvero tra Miriana e Nicola?

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Mamma Patrizia, insomma, è piuttosto diffidente nei confronti di Miriana Trevisan e dell’atteggiamento che ha nei confronti di Nicola Pisu. Senza girarci troppo intorno, ha infatti consigliato al figlio di non farsi prendere in giro – messaggio che, tra l’altro, ha fatto crollare la Trevisan provocando un pianto alquanto sentito.

La Mirigliani, però, non è l’unica preoccupata dall’atteggiamento della showgirl; in queste ore, infatti, molti utenti su Twitter hanno commentato il suo modo di fare e sono arrivati ad una conclusione molto specifica – per quanto poco lusinghiera:

Secondo il web, dunque, la relazione – se così possiamo definirla – è stata studiata a tavolino per aggiungere un po’ di pepe all’interno della casa, che quest’anno sembra carente sotto diversi punti di vista. Dov’è la verità è difficile dirlo, però è certo che la situazione tra i due è davvero poco chiara, quasi sospetta. 

Gestione cookie