Katia Ricciarelli nei guai, c’è una strategia alle sue spalle: “La sbattiamo fuori”

Sembra proprio che la situazione nella casa del GF Vip non sia migliorata per Katia Ricciarelli; ora c’è anche una cospirazione contro di lei.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Fin da subito Katia Ricciarelli si è affermata come concorrente alquanto controversa – soprattutto a causa delle sue uscite sempre oltre il limite. La donna, inoltre, ha avuto più di un battibecco feroce con gli altri gieffini, quindi non si può dire che sia tra le inquiline più amate dell’edizione – sia dal pubblico che nella casa. Proprio per questo si sta facendo strategia per riuscire a portarla fuori dalla casa, una cospirazione architettata nei minimi dettagli.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli, dietrofront pazzesco prima della puntata: influenza tutti?

La congiura è partita: vogliono Katia fuori dalla casa

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Che Katia Ricciarelli non sia la vippona più amata della sesta edizione del Grande Fratello Vip si sa ormai da più di un mese; fin da subito la soprano ha attirato su di sé critiche di ogni tipo sia a causa dei suoi scivoloni – sempre poco eleganti – sia per il suo modo di rapportarsi agli altri inquilini.

La situazione non è mai mutata e, anzi, la donna sembra volersi scavare sempre di più la fossa da sola anche con liti piuttosto pesanti all’interno della casa. Non sorprende, dunque, che si stia facendo strategia per riuscire ad eliminare la concorrente dal reality show di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, lo scandalo è servito: “Costretta dal GF VIP”

Ciò che forse stupisce un po’ di più è che la congiura non si stia consumando tra le mura della casa più spiata d’Italia, ma al suo esterno. Su Twitter, infatti, gli utenti hanno iniziato a mettersi d’accordo per far sì che la soprano esca non appena arriverà l’occasione; che, ovviamente, sarà una nomination da parte degli altri inquilini del GF Vip.

Siamo d’accordo che alla prima nomination sbattiamo fuori la Ricciarelli?” si può leggere a più riprese sul social più utilizzato dai fan del reality. Altri invece sottolineano che è una rompiscatole e che sarebbe ingiusto riservarle un trattamento di favore solo grazie alla sua sfavillante carriera. Sono tutti contro Katia, dunque; dovendo, tuttavia, attendere la nomination, chissà quando il pubblico avrà la sua vendetta contro la soprano.

Gestione cookie