Grande Fratello, ritrova la sua ex dopo anni e spiazza tutti: “Ti voglio troppo bene”

Nelle scorse settimane Filippo Bisciglia si è fatto una foto con una ex fidanzata. Ecco chi è e cosa ha rivelato il conduttore.

Filippo Bisciglia ex Grande Fratello
Filippo Bisciglia e Simona Salvemini, 2006 – Fonte: Screenshot

Il simpatico conduttore Filippo Bisciglia ha ormai da anni una relazione con Pamela Camassa; dopo una storia con Flora Canto ancor prima di diventare famoso infatti, durante una vacanza sulle Dolomiti, ha incontrato la donna della sua vita.

La relazione tra Filippo e Pamela  va avanti da dieci anni ed è solidissima; anche se non hanno mai pensato di sposarsi, quest’anno hanno annunciato invece la loro decisione di mettere su famiglia, a quanto pare infatti la Camassa è incinta.

La coppia sta finalmente coronando il proprio sogno d’amore, ma proprio adesso una ex del conduttore è rispuntata fuori dai meandri del suo passato. Chi sarà e avrà provocato qualche problema tra i due? Vediamo con chi si è rincontrato Bisciglia in questi giorni.

LEGGI ANCHE >> Alex Belli | La nottata è bollente, la cosa si fa seria: “C’è complicità”

La foto con la ex

Sui social Filippo ha improvvisamente postato una foto in compagnia di una bellissima bionda. La misteriosa donna non è altro che Simona Salvemini, una sua ex coinquilina della casa del Grande Fratello. Bisciglia infatti ha partecipato nel lontano 2006 al reality di Canale 5 ed è riuscito a sfruttare l’occasione e a diventare famoso; non è noto invece cosa faccia oggi la Salvemini, ma anche se è rimasta lontana dal mondo dello spettacolo, la donna adesso ha sicuramente un grande seguito sui social network.

LEGGI ANCHE >> Antonella Mosetti, svolta lavorativa a luci rosse: “Quando arriva il bonifico sono felice”

Tra Filippo e Simona, all’epoca del Grande Fratello d’altronde, c’era stata una love story passionale, tanto che il conduttore si era ritrovato a tradire quella che allora era la sua fidanzata, Flora Canto. Una volta usciti dalla casa però il loro amore è durato pochissimo, ma a quanto pare sono rimasti in buoni rapporti. Nonostante si siano probabilmente persi di vista infatti, nelle parole di Bisciglia si nota tutto l’affetto che prova ancora per la sua ex.

A corredo della foto infatti, il conduttore ha scritto:“Ebbene sì, sono passati ben 15 anni ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai… incontri speciali. Sellerona, te vojo troppo bene”. Nessun pericolo dunque per la Camassa.

Gestione cookie