Mattinata di lacrime amare nella casa del GF Vip: lo sfogo di una delle vippone tocca il cuore di tutti i telespettatori.
La puntata del GF Vip andata in onda nella serata di ieri ha avuto il suo effetto anche su questo sabato mattina dei concorrenti. Ad essere profondamente colpita da quanto è accaduto è certamente Miriana Trevisan: la showgirl è al centro di una storia d’amore con Nicola Pisu.
In particolare la Trevisan si è sentita colpita nel vivo dalle critiche ricevute dalla madre del ragazzo: Patrizia Mirigliani ha fatto sentire sui social la sua voce. La donna ha suggerito al figlio di aprire gli occhi su questo rapporto e sulle intenzioni della gieffina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini e Fabrizio Corona, la rivelazione è clamorosa: “Un galeotto al GF Vip?”
Una serata molto difficile per Miriana che quindi questa mattina si è trovata a vivere un momento di grande sconforto. La donna si è sfogata con Carmen Russo ed Alex Belli: le sue lacrime hanno commosso tutti, soprattutto gli utenti dei social.
GF Vip, le lacrime di Miriana: la reazione dei social
Momenti molto difficili per la Trevisan le cui intenzioni sono state del tutto messe in discussione: questo per lei rappresenta un motivo di grande sofferenza. Per questo in mattinata ha deciso di lasciarsi andare ad uno sfogo amaro: “Pensare che io sia disonesta con lui, no. Mi viene da piangere guarda. C’è il mio bambino fuori”.
La Trevisan ha poi aggiunto in merito al rapporto con Nicola Pisu: “Tutto questo perché mi sono fatta corteggiare. Io ho la certezza di aver provato in tutti i modi a non fargli male, anche essendo dura”. Le sue parole sono state accolte dai suoi compagni di avventura che hanno provato a rassicurarla.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli nei guai, c’è una strategia alle sue spalle: “La sbattiamo fuori”
Prima Alex Belli ha affermato: “Non lo pensa nessuno”. Poi anche Carmen Russo le ha chiarito cosa pensa in merito: “Non ti devi fare nessuna colpa”. Affermazioni che sembrano essere in linea con la maggior parte degli utenti di Twitter che si sono schierati con la Trevisan: “La cosa più brutta di questo GF Vip? Vedere Queen Miriana piangere“.
Questa situazione andrà ovviamente risolta nei prossimi giorni, magari con un vero e proprio confronto tra i due vipponi e la Mirigliani. Una questione che però al momento rappresenta un grande ostacolo per la coppia che rischia adesso di non sbocciare.