Ambra Angiolini, la figlia è infuriata: la sua è una condanna senza appello

Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha reso orgogliosi i genitori difendendo sui social sua madre.

Ambra Angiolini Jolanda figlia tradimento Allegri
Ambra Angiolini – Fonte: Instagram

Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri l’aria di crisi si sentiva già da un po’, ma adesso finalmente è venuto fuori il vero motivo della rottura: il tradimento di lui. Eppure è lei ad essere stata presa di mira e ad aver ricevuto addirittura un Tapiro; senza pensare minimamente ai sentimenti dell’attrice si è infierito sulla sua ferita ancora aperta.

Sulla questione si è detto di tutto e di più e dopo la caduta di stile di Striscia la Notizia, molte colleghe del mondo dello spettacolo si sono esposte criticando il gesto della trasmissione e difendendo la povera Ambra.

L’intervento più gradito per l’Angiolini però, è stato certamente quello della sua Jolanda, la figlia che l’attrice ha avuto nel 2004 dal cantanre Francesco Renga. La ragazza ha dimostrato di avere una grande maturità e ha difeso pubblicamente sua madre. Vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >> Francesca Alotta, il dramma della cantante: “Mi è crollato il mondo addosso”

Le parole di Jolanda

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Jolanda (@jolandarenga)

Anche per Jolanda, la fine della storia d’amore tra Ambra ed Allegri non dev’essere stata una passeggiata, dal momento che Max faceva parte delle loro vite già da quattro anni. La figlia dell’Angiolini e di Renga però ha capito che in quel momento la sofferenza più grande la stava provando sua madre e che era lei quella da proteggere, così è intervenuta pubblicamente rendendo orgogliosi i suoi genitori.

LEGGI ANCHE >> Samy Youssef infuriato dopo il GF Vip, l’affondo è impietoso: “In due hanno mezzo cervello”

Jolanda, attraverso i social network, nonostante sia ancora una ragazzina ed abbia solo 17 anni, ha voluto infatti dire la sua sulla questione e dare un punto di vista un po’ diverso: “Oggi la mamma ha ricevuto un Tapiro […] È davvero necessario infierire? Si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita ed anche se questa persona si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce…? Cosa c’è di riprovevole o perdente nel fidarsi e nell’amare? E ditemi quello che volete, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”, ha scritto.

Gestione cookie