Alfonso Signorini e Fabrizio Corona al centro delle dinamiche del Grande Fratello Vip: l’ultima indiscrezione è senza precedenti.
In occasione della puntata in prima serata andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso in casa di Alessandro Rossi. L’uomo è il fidanzato di Francesca Cipriani ed il suo arrivo si è rivelato un colpo di scena ma non per tutti.
Infatti, Alex Belli ha sottolineato di essere già a corrente da tempo di questo nuovo arrivo in casa: lo ha rivelato dopo la puntata al nuotatore Manuel Bortuzzo. Nel parlare con il compagno di avventura, l’attore ha chiarito di aver saputo di questa cosa da fonti esterne.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano demolito completamente, che attacco: “Ma quale carattere”
Dal nome che Belli ha mimato sul tavolo della cucina è evidente che si tratti di Fabrizio Corona: nome non nuovo alle dinamiche di questo GF Vip. La sua ombra sembrerebbe celarsi infatti dietro le azioni di Sophie, Soleil e Gianmaria: accusa che sui social ha coinvolto anche Alfonso Signorini.
Alfonso Signorini, lo zampino di Fabrizio Corona genera il caos
L’ultimo episodio con il fidanzato della Cipriani protagonista si è rivelato la goccia che ha fatto ‘traboccare il vaso’. Per questo motivo gli utenti dei social si sono scatenati con le accuse peggiori: su tutte c’è l’idea di una eccessiva ingerenza di Corona nelle dinamiche della corrente edizione del noto reality.
L’ex paparazzo dei vip sembra sapere fin troppe cose, alla stregua di un vero e proprio autore del Grande Fratello Vip. Per questo motivo su Twitter sono presenti commenti come: “Cosi a tirare le fila di questo GF Vip è un galeotto? Complimenti Signorini! Bravo Corona che ha ripreso i suoi affari in mano”, “Ma praticamente quest’anno il GF lo conduce Corona? Fatemi capire che stiamo facendo?”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, lo scandalo è servito: “Costretta dal GF VIP”
In aggiunta: “Spero che Corona sia pagato bene essendo il capo di tutti gli autori, sta praticamente mostrando l’architettura dei reality alle persone che pensavano fosse tutto genuino”, “A sto punto mettete direttamente Corona a condurre, tanto ha creato tutto lui, coppie e dinamiche”.
Il coro appare quindi del tutto unanime e l’idea generale è che quasi nessuno sia estraneo a queste dinamiche interne. C’è chi sui social suggerisce: “Chiudete tutto” essendo la situazione ormai fuori da ogni controllo.