Alessandro Rossi, è subito scandalo: esce fuori una verità clamorosa sul fidanzato della Cipriani

Il fidanzato della Cipriani è appena entrato nella casa del GF Vip ma già la sua presenza ha comportato indiscrezioni scandalose.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani [Screenshot GF Vip]
Alessandro Rossi, fidanzato dell’esuberante Francesca Cipriani, non ha fatto in tempo ad entrare nella casa che subito si è gridato allo scandalo. Il ragazzo, nel consueto appuntamento del venerdì sera, ha fatto una sorpresa alla gieffina, entrando nella casa del Grande Fratello Vip.

A questo si è aggiunta poi la notizia da parte di Signorini che Alessandro si fermerà per qualche giorno all’interno della casa. Proprio su quest’ultimo punto si sono sollevati dei dubbi e qualche indiscrezione piuttosto audace.

LEGGI ANCHE>> Fabrizio Corona colpisce ancora, nuovo scandalo su Francesca Cipriani: terremoto al GF VIP

Francesca e Alessandro: gli inquilini hanno scoperto lo scandalo

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi [Screenshot GF Vip]
C’è stata senz’altro un po’ di sorpresa da parte dei gieffini nello scoprire che Alessandro Rossi rimarrà con loro in casa per qualche giorno. Alcuni di loro hanno anche già iniziato a ipotizzare che il ragazzo diventerà un concorrente a tutti gli effetti, come in effetti i gossip suggerivano già da qualche tempo.

Tra loro Alex Belli e Manuel Bortuzzo ne sono assolutamente certi; nel post diretta di venerdì sera, infatti, i due hanno commentato la novità e l’attore ha dichiarato “non rimarrà una sera soltanto“; quando però Manuel ha confermato quella che sembrava solo una sensazione – “diventerà un concorrente, sono sicuro” – Belli ha rincarato la dose.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini e Fabrizio Corona, la rivelazione è clamorosa: “Un galeotto al GF Vip?”

Nei video che circolano in queste ore su Twitter, ormai luogo deputato per commentare al meglio il Grande Fratello Vip, si può sentire Alex Belli affermare: “lo so, me lo aveva detto Ciccio Pasticcio. E’ lui che li ha fatti conoscere. Hai presente di chi stiamo parlando no?“. Un confuso Manuel però mostra di non aver capito a chi l’attore si riferisca e a quel punto Alex inizia a scrivere sul tavolo per non pronunciare il nome ad alta voce – un po’ come se fosse ‘colui che non dev’essere nominato’.

Nel video incriminato, tuttavia, è ben chiaro che Belli scrive sul tavolo il nome di Fabrizio Corona, che quindi sembra essere di nuovo il burattinaio dietro le quinte che muove i fili del reality. L’ennesimo scandalo di cui quest’edizione del Grande Fratello Vip non aveva bisogno, insomma.

Gestione cookie