I telespettatori del Grande Fratello Vip stanno analizzando il percorso di Ainett Stephens nella casa: come stanno le cose.
In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso in casa anche la modella Ainett Stephens. L’ex Gatta Nera fino a questo momento si è però trovata al centro di una sola discussione: quella con Soleil sul tema razzismo.
Per il resto della sua esperienza è parsa molto sottotono ma soprattutto non troppo attiva nelle dinamiche della casa. Una condizione che sembrerebbe essere peggiorata in questi ultimi giorni ed anche dopo il compleanno di suo figlio Christopher.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi, il ‘gestaccio’ di Soleil non gli va giù e impazzisce di rabbia [FOTO]
Una situazione che ha spinto diversi telespettatori a considerare indifferente la sua presenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La vippona non riesce a venir fuori ed è per questo che per molti dovrebbe essere tra le prossime a lasciare il reality.
Ainett Stephens, GF Vip sottotono per lei: la situazione
All’inizio della sua esperienza nel reality, Ainett si è messa in mostra per il suo fisico statuario ma anche per la sua strana vicinanza ad Amedeo Goria. Dopo questa parentesi per lei non si è trovato più spazio probabilmente anche a causa della sua poca capacità di emergere rispetto al resto del gruppo. Un carattere particolare quello della modella: spesso protagonista di battaglie accese nella prima parte del reality, adesso pare essersi assestata in uno stato di tranquillità che però, ai fini dello show, non giova.
Per questo motivo su Twitter in molti si sono chiesti se per lei vale la pena continuare a vivere questa esperienza. Alcuni telespettatori si sono anche augurati di vederla preso in nomination per poter garantire un posto in casa a chi crea vere dinamiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, “Mi fa stare bene”: ha ‘tradito’ Lulù con lei
Eppure la modella, almeno all’inizio di questo percorso e nel confronto con Soleil, ha dimostrato di avere abbastanza carattere. Tra le ipotesi di chi non riesce a capire questo momento di stallo della Stephens c’è anche quella di una possibile sofferenza a causa della distanza del figlio di cui ha parlato pochi giorni fa,
L’ex Gatta Nera ha rivelato di non aver mai lasciato suo figlio per così tanto tempo, soprattutto dalla diagnosi di autismo per il bambino. Ainett potrebbe quindi stare soffrendo molto questa assenza che rischia adesso di decidere però tutto il suo percorso.