GF Vip, Ainett Stephens profondamente delusa: pronto il tradimento

Nella casa del Grande Fratello Vip rischia di andare in scena un nuovo clamoroso tradimento: Ainett Stephens sul piede di guerra. 

Ainett Stephens (screenshot GF Vip)

Gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip rischiano di cambiare in ogni momento a causa delle numerose strategie. Ogni concorrente porta avanti il proprio piano rischiando però di rompere anche le amicizie più forti. Questo adesso rischia di essere il caso di Ainett Stephens: la vippona è molto delusa.

Lo ha sottolineato già nel corso della scorsa puntata andata in onda del reality e lo ha confermato subito dopo. L’ex Gatta Nera ha sottolineato di essere profondamente delusa da alcuni atteggiamenti delle ragazze che considerava vere amiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, la notizia è orribile: costretta a interrompere tutto

Già all’inizio della puntata ha cambiato posto sul divano ma la sua posizione è parsa più chiara dopo l’eliminazione di Raffaella Fico e dopo le nomination. La sensazione è che adesso la modella possa decidere di cambiare totalmente gruppo e schierarsi dalla parte opposta.

Ainett Stephens prepara il colpo di scena: la situazione

Le vippone Manila, Ainett. Katia e Soleil (screenshot GF Vip)

Nella puntata andata in onda ieri sera, Ainett non si è particolarmente esposta contro Soleil ed è parsa fuori dalle dinamiche di quel che fino a questo momento è stato il suo gruppo. La situazione è divenuta però più chiara al momento delle nomination quando si è resa protagonista di un vero e proprio confronto infuocato con la ballerina Carmen Russo.

Le due in questa settimana si sono allontanate particolarmente generando una grande frattura nel gruppo formato dalla Stephens, da Carmen Russo, dalla Cipriani e dall’eliminata Raffella Fico. A questo punto la situazione potrebbe quindi clamorosamente cambiare grazie ad un vero e proprio colpo di mano di Ainett.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge e il vocale choc, ora sta scoppiando il finimondo: “Denunciato”

L’ipotesi più probabile è che adesso la vippona decida di cambiare completamente fazione e schierarsi totalmente dalla parte di Soleil e del resto del suo gruppo. Un primo assaggio si è presentato già ieri quando alla nomination di Alex Belli ha sottolineato di essere molto delusa dalle sue amiche.

Un piano, quello di Ainett, che potrebbe essere messo in atto già nei prossimi giorni e anche grazie al supporto di Jo Squillo e Manila. Con entrambe, l’ex Gatta Nera ha avuto di confrontarsi in queste difficili ore che hanno fatto seguito alla puntata.

Gestione cookie