Un’altra stoccata per Adriana Volpe, la situazione per l’opinionista non migliora: quest’anno c’è qualcosa che non quadra
E’ una continua discesa verso gli inferi. Il Grande Fratello Vip quest’anno non riesce a portare a casa i significativi risultati dell’anno scorso.
Alfonso Signorini era sicuro che quest’anno sarebbe stata un’edizione infallibile: aveva studiato tutto a tavolino, ma le aspettative non sono state soddisfatte; probabilmente anche per colpa dei concorrenti che non sono riusciti a creare delle dinamiche a livello dei gieffini dell’anno scorso.
Quest’anno non c’è una Dayane Mello e neanche un Tommaso Zorzi e gli ascolti precipitano di settimana in settimana. I risultati sullo share della puntata pubblicati da Davide Maggio non sono poi così diversi da quelli della settimana scorsa.
Adriana Volpe e Sonia Brugnatelli non riescono a tenere alta la tensione, probabilmente il pubblico inizia a sentire la mancanza dei commenti velenosi e taglienti di Antonella Elia e ciò complica ancora di più la situazione in puntata. Ma vediamo nello specifico i risultati di audience della puntata serale del GF Vip di ieri sera.
Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge e il vocale choc, ora sta scoppiando il finimondo: “Denunciato”
Share in down per il Grande Fratello Vip, Adriana Volpe non riesce a risollevare la situazione
Sono settimane che le opinioniste cercano di migliorare la situazione share del Grande Fratello ma con scarsi risultati. Le puntate del venerdì vengono mangiate dalla concorrenza inaspettata di Tale e Quale show che nella stagione di quest’anno sta portando a casa risultati eccellenti.
Il 18,2% di share del GF Vip viene scavalcato ancora una volta da Carlo Conti che va in testa conquistando il 21,6% totale di share. Insomma, tempi bui per il reality di Canale 5, ma mancano le figure in grado di creare spettacoli appetitosi.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: dichiarazioni d’amore e matrimonio da favola
Una sconfitta che potrebbe essere segnata anche dal cambio di gusti da parte del pubblico che l’anno scorso si trovava costretto a casa dalle restrizioni e dal coprifuoco, insomma tante le variabili che stanno influenzando in negativo la tv del Biscione.
Riusciranno a rialzare le percentuali o saranno costretti a comunicare un finale anticipato? Staremo a vedere l’andamento delle prossime settimane.