La rottura con il marito Roberto Parli, per Adriana Volpe è stata complicata. Ecco a che punto è oggi la loro relazione.
Per Adriana Volpe l’esperienza al Grande Fratello Vip avuta l’anno scorso è stata una vera e propria manna da cielo. Il reality le ha dato l’occasione di farsi conoscere aldilà del ruolo che aveva sempre ricoperto in televisione e di riportare in auge il suo personaggio.
Quest’anno infatti la Volpe è dall’altra parte come opinionista in studio e ovunque non si fa altro che parlare di lei e della collega Sonia Bruganelli. Anche l’anno scorso però Adriana si era ritrovata al centro dei gossip per la sua vita privata tutt’altro che felice.
Nell’ultimo anno infatti, oltre alle gioie che la nuova notorietà le ha regalato, ci sono state anche tante sofferenze, in particolare la fine del matrimonio con Roberto Parli. La Volpe e Parli si sono sposati nel 2008 e hanno avuto la figlia Giselle nel 2011, ma non hanno resistito alla crisi che li ha travolti solo la partecipazione di Adriana al GF.
LEGGI ANCHE >> Manuel Bortuzzo, “Mi fa stare bene”: ha ‘tradito’ Lulù con lei
La verità sul marito
Ver esta publicación en Instagram
Le cose tra di loro erano già complicate, ma dopo l’esprienza di Adriana al GF sono diventate irrecuperabili e la coppia ha deciso di separarsi; se Parli ha rilasciato varie dichiarazioni pubbliche di rabbia contro la ex moglie, la Volpe si è sempre tenuta per sè i problemi sorti in casa, soprattuto per proteggere sua figlia.
LEGGI ANCHE >> Miriana Trevisan, altro colpo di scena dopo le foto incriminate: spunta fuori una verità inimmaginabile
Durante una recente intervista per il settimanale Oggi però ha spiegato la sua relazione con Roberto e il perché non si sia mai sbilanciata più di tanto: “Io mi sono impegnata alla massima riservatezza sul mio privato per tutelare mia figlia. Mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido”, ha spiegato la Volpe.
Secondo lei il marito sta attraversando un momento personale molto difficile in cui ha perso il proprio equilibrio e da cui lei stessa non è riuscita a tirarlo fuori: “Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo, ma oggi non lo riconosco più. Ha avuto delle condotte gravi, ha problemi da risolvere, deve risollevarsi e trovare un suo equilibrio. È un momento di grande fragilità per lui. Sono arrivata al punto lasciar andare. Per me è stato il dolore più grande, perché mi sono dovuta arrendere. L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato”, ha raccontato la conduttrice.
La Volpe ormai è così delusa da Parli che non sa nemmeno più cosa prova nei suoi confronti: “Il mio cuore è ovattato, non riesco nemmeno a pensare cosa provo per lui. Provo rammarico per come sono andate le cose, ho paura, sono delusa. Forse la sensazione dominante è proprio la paura, e in quei momenti mi appoggio a chi mi vuole bene”, ha concluso.