Alla fine i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono usciti allo scoperto; i social parlano chiaro, potrebbe esserci un ritorno di fiamma.
Molto si è detto, nelle ultime settimane, sui protagonisti di Uomini e Donne e su incidenti accaduti proprio nel corso delle registrazioni del programma. Dopo tutto il clamore scatenato, oggi hanno iniziato a girare foto che lasciano poco spazio all’immaginazione. Tra i due è scattata la scintilla dopo la breve apparizione nel programma.
LEGGI ANCHE>> “Si è buttato per me”: sorpresa a Uomini e Donne, il racconto incredibile della dama
L’ex tronista condivide una foto inequivocabile: i fan impazziscono
Joele Milan e Ilaria Melis non sono passati alla storia solo per essere stati tra i protagonisti del salotto rosa di Maria De Filippi, ma per la qualità della loro permanenza negli studi. Qualche settimana fa, infatti, le riviste di gossip sono impazzite nel sapere che Joele ha proposto ad Ilaria di scriversi in segreto per frequentarsi lontani dalle telecamere del programma.
La richiesta, però, è arrivata nel momento del ballo e i microfoni del programma hanno captato la conversazione. Maria, a quel punto, ha invitato Joele ad abbandonare il programma, dal momento che il trono è stato compromesso. Molte voci sono intervenute in quest’occasione, prima tra tutti proprio Ilaria, che ha ribadito con forza che dietro al gesto non si celavano cattive intenzioni.
LEGGI ANCHE>> “Mi ha molestata”: Uomini e Donne, l’ex tronista solo ora rivela l’orribile verità
Da quel momento entrambi sono spariti dai radar – eccezion fatta per un contenuto in cui Joele ha provato a giustificare l’accaduto. Eppure in queste ore hanno iniziato a circolare delle foto, provenienti dal profilo privato di Joele, che lo ritraggono proprio in compagnia di Ilaria Melis. Sembra che, insomma, alla fine tra i due sia effettivamente scattata la scintilla e che si stiano frequentando fuori dal programma. Nonostante l’accaduto, dunque, Maria ha fatto di nuovo da Cupido – suo malgrado.