“Mi ha molestata”: Uomini e Donne, l’ex tronista solo ora rivela l’orribile verità

Il mondo dei social è stato sconvolto nelle ultime ore dalla terribile confidenza di un’ex tronista, che si è lasciata andare ad uno sfogo pesantissimo.

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Una terribile verità è emersa in queste ore sui social e ha rapidamente fatto il giro del web; un’ex tronista ha trovato la forza per confidare ai suoi fan una storia davvero agghiacciante che ormai la tormenta da diverso tempo. Soltanto ora, a distanza di anni, ha sentito che è arrivato il momento di parlare, nella speranza che il gesto l’aiuto anche ad esorcizzare l’accaduto.

LEGGI ANCHE>> “Mi hanno devastata”: Uomini e Donne, svelato un retroscena terribile

Il racconto dell’ex tronista è da brividi

Teresa Langella
Teresa Langella [Fonte Instagram]
La sua vita appariva a dir poco perfetta negli ultimi tre anni; la partecipazione a Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore, il seguito sui social e l’affetto dei suoi fan. Un racconto da cartolina che però si scontra fortemente con quanto raccontato dall’ex tronista nelle ultime ore sui social.

Questa volta la protagonista della triste vicenda è Teresa Langella, che si è presa qualche minuto per scrivere sui social un lunghissimo post in cui racconta i dettagli un terribile evento accaduto diverso tempo fa. La ragazza ha preso il discorso molto alla lontana, parlando prima delle ripercussioni che la cosa ha avuto sulla sua vita e della speranza che il suo racconto sia d’aiuto a chi si è trovata – o si trova – nella sua stessa situazione.

LEGGI ANCHE>> UeD, tempi maturi per la coppia: lei rompe il silenzio e fa impazzire i fan

Ma cos’è successo alla bella tronista di Uomini e Donne? Teresa, nel resto del post, ha ammesso di essere stata molestata da un chirurgo, che ha approfittato del suo ruolo per abusare della ragazza. Proprio in questi giorni, prosegue la Langella, ha dovuto affrontare il processo e ha capito che era arrivato il momento di parlarne anche ai suoi fan, forse anche nella speranza di esorcizzare il dolore provato prima con le molestie stesse e poi con il pesante processo che si è tenuto in seguito.

Mamma , papà, vi chiedo scusa se non ho parlato, mi scuso con me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro” ha poi concluso Teresa, che ha trovato però i suoi fan pronti a sostenerla con frasi d’affetto sotto il post condiviso.

Gestione cookie