Una Vita anticipazioni: “Mi disprezzo”, Genoveva si pente

La prossima puntata di Una Vita ci svela un colpo di scena incredibile! Genoveva avrà un crollo emotivo e si pentirà..

Il logo della soap Una Vita (screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita tutti i nodi verranno al pettine. Felipe si trova ancora in ospedale e sta lottando tra la vita e la morte. Genoveva invece farà i conti con il male che gli ha procurato. Vediamo insieme le anticipazioni.

Sembrava tutto filare liscio per Velasco, che innamorato di Genoveva, aveva ordinato a Laura di avvelenare il suo rivale Felipe. Peccato che nonostante il tentativo di omicidio, Alvarez Hermoso non sia morto e attualmente si trova in ospedale seppur in condizioni gravissime. Genoveva è andata al suo capezzale e in un momento di solitudine con sé stessa ha chiesto perdono al marito di tutto il male che gli ha fatto.

La Salmeron ha cambiato faccia però, tornando la dark lady di sempre quando in ospedale sono arrivati prima Laura e poi Velasco. La domestica è stata cacciata in malo modo perché Genoveva ha capito che prova dei sentimenti per suo marito. Mentre Velasco è stato rassicurato, ma con lui la donna sta fingendo: l’avvocato è solamente una pedina nelle sue mani.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero, crisi nera per la conduttrice: la notizia peggiore è arrivata

Una Vita: “Che cosa ho fatto?”

Genoveva e Suzana Una Vita
Genoveva e Suzana Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nella prossima puntata Genoveva tornerà a casa e subirà un crollo emotivo pesantissimo. “Mi disprezzo per ciò che ha fatto” si dirà ad alta voce sola in casa, piangendo e disperandosi. In un attimo si renderà conto di tutto il male che ha fatto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Miriana Trevisan e Nicola Pisu, faccia a faccia e richiesta spiazzante: e adesso?

Arriverà anche Suzana a casa di Genoveva per portarle conforto. Le notizie dei medici infatti non sono confortanti: il dottore ha rivelato alla Salmeron che i tentativi di risvegliare Felipe non sono andati a buon fine e che l’avvocato rischia di morire entro qualche giorno, oppure rimarrà in stato vegetativo per sempre! Genoveva sarà talmente sconvolta da questa notizia che non sarà più lei.

Gestione cookie