La prossima puntata di Un Posto Al Sole sarà scioccante per Rossella. La figlia di Silvia scoprirà tutta la verità..
Le anticipazioni di Un Posto Al Sole sono scioccanti. La prossima puntata segnerà il destino di Silvia e Rossella per sempre. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana.
Dopo che Silvia si è inventata una scusa con Michele, ha deciso di raggiungere Giancarlo per trascorrere la notte con lui. E’ stata una decisione critica, perché anche Rossella sarà di turno in ospedale e la barista si è sentita libera. Ma le cose non fileranno lisce. In ospedale Susanna si è finalmente risvegliata eNiko le ha confessato i suoi sentimenti, dopo non essersi mai staccato da lei durante la degenza.
Continuano le indagini e il pubblico sa che il responsabile dell’aggressione è Mattia, che se non venisse fermato potrebbe commettere di nuovo il reato. Susanna non ricorda nulla, ma la verità verrà fuori. Sempre in ospedale Rossella vive il suo lavoro con il pensiero per Riccardo, tra i due nascerà qualcosa di serio? Rossella sta riprendendo piano piano la sua vita in mano, ma la situazione in famiglia precipiterà all’improvviso.
LEGGI ANCHE>>>Maneskin, traguardo da paura per la band: prima di loro solo Bocelli
Un Posto Al Sole: Rossella contro sua madre
Giancarlo ha fatto trascorrere una serata meravigliosa a Silvia, corteggiandola come sempre e facendola sentire a casa. Purtroppo però per una serie di fatalità, Rossella scoprirà che la madre ha tradito il padre!
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Parlarne è uno spreco di energie”: Milly Carlucci al veleno, caos a Ballando con le stelle
La reazione di Rossella sarà prima l’incredulità e poi lo shock puro. Da sua madre non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Rossella è legatissima a suo padre e scoprirà che lui lo sapeva già. La famiglia andrà in pezzi e nasceranno scontri durissimi. Silvia avrà contro tutti, compreso Giancarlo. Il bancario in effetti userà questo momento particolare, per capire se Silvia lo ami davvero o meno. La crisi si è appena aperta e Silvia sarà davvero sotto pressione.