“Fuma di meno e datti da fare”: Sophie Codegoni, per lei una lezione durissima

Dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip è arrivata una dura ammonizione ai danni di Sophie Codegoni: messaggio inaspettato. 

Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Sophie Codegoni è certamente una delle concorrenti più in vista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Il suo scontro con Soleil Sorge e la sua storia mai nata con Gianmaria Antinolfi continuano a tenere banco e generare tensione.

Questo non solo all’interno della casa più spiata d’Italia con gli altri concorrenti ormai coinvolti in questa storia. Anche all’esterno si parla di lei e la prima a farlo è proprio sua mamma che solo poche settimane fa è arrivata in passerella per una sorpresa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Samy Youssef infuriato dopo il GF Vip, l’affondo è impietoso: “In due hanno mezzo cervello”

In queste ore la donna ha deciso di rompere il silenzio e commentare il percorso di sua figlia attraverso una serie di stories Instagram. Valeria Pasciuti ha deciso di dare un suggerimento a Sophie che secondo lei dovrebbe viversi al meglio questa esperienza.

Sophie Codegoni, il consiglio di mamma Valeria

La mamma di Sophie Codegoni (screenshot Instagram)

In merito al percorso di sua figlia al GF Vip fino a questo momento, la signora Valeria ha sottolineato: “Sophie innanzitutto devi farti conoscere di più. Fuma di meno ed aiuta di più. Va a letto un po’ prima per essere più attiva la mattina. Tira fuori la tua simpatia e la tua dolcezza“.

Poi un consiglio a Sophie sui rapporti con il resto degli inquilini della casa: “Cerca una figura materna che addolcisca le vipere lì dentro”. Infine un messaggio per chiedere a sua figlia di mostrare altri lati di se stessa: “Mi piacerebbe vederti come sei, meno impostata e cambiare le tue mille acconciature di capelli come fai anche a casa. Fai vedere di più anche il tuo bellissimo viso“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli | La nottata è bollente, la cosa si fa seria: “C’è complicità”

La signora Valeria ha quindi voluto incoraggiare sua figlia a vivere il Grande Fratello Vip in modo diverso da quello attuale. Soprattutto ha consigliato a Sophie di rimettere al suo posto Gianmaria che sembrerebbe non aver apprezzato il rifiuto che l’ex tronista gli ha rifilato dopo la sua dichiarazione d’amore in prima serata.

Gestione cookie