Romina Power, altri amori dopo Al Bano: confessa la verità solo ora

Nella sua ultima intervista, Romina Power ne ha approfittato per parlare di tutti i suoi affetti e ovviamente anche del dopo Al Bano.

Romina Power
Romina Power [Screenshot tv]
L’amore di Al Bano e Romina Power ha monopolizzato l’attenzione della stampa di allora per moltissimo tempo. I due sono stati insieme per quasi trent’anni e ne hanno passate davvero tante insieme. Nel corso della sua ultimissima intervista, avvenuta nel salotto di Verissimo, la cantante è tornata a parlare proprio del lunghissimo periodo al fianco di Al Bano e di tutto ciò che è successo nel periodo successivo al loro divorzio.

LEGGI ANCHE>> Loredana Lecciso, Romina crea scompiglio: scoppia il terremoto in casa Carrisi

La vita di Romina dopo Al Bano

Romina Power
Romina Power [Screenshot Domenica In]
In occasione dei suoi 70 anni, la bella Romina Power ha concesso un’intervista a Silvia Toffanin e al suo Verissimo, tornando di nuovo a parlare della sua intensa vita. Un percorso fatto di gioie, ma anche tantissimi dolori. Sulle prime, infatti, si è presa un attimo per parlare di nuovo della sorella Taryn, per lei l’unica vera anima gemella della sua vita.

E’ stata una compagna di giochi e poi di confidenze“, ha affermato la Power, che sente ogni giorno la mancanza dell’amatissima sorella. Il discorso poi, ovviamente, si è spostato sull’ex marito, Al Bano, soprattutto per quanto concerne il rapporto che ha avuto con la suocera. Sulle prime era diffidente, ha fatto sapere la cantante, ma le è stata di grande aiuto quando sono arrivati i figli. Un rapporto sereno insomma, molto complice.

LEGGI ANCHE>> Romina Power, ancora non riesce a superare il dolore: messaggio straziante su Instagram

Romina però non è solo l’ex moglie di Al Bano e a quel punto la chiacchierata si è concentrata anche sulla sua vita dopo il divorzio. Per la prima volta la cantante ha ammesso di aver avuto moltissimi corteggiatori, ma che una volta assaporata la libertà non si può più tornare indietro.

“La libertà non ha prezzo” ha confessato la donna, che non vuole più farsi condizionare da nessuno. La sua vita, infatti, è già abbastanza ricca così e preferisce piuttosto godersi figli e nipoti. Uno spirito libero, che nessuno può tenere a bada, insomma.

Gestione cookie