Nicola Pisu | Allarme rosso nella casa: vipponi in agitazione: “È pericoloso per lui”

Nella casa del Grande Fratello Vip alcuni dei concorrenti sono preoccupati per Nicola Pisu: adesso corre un grave pericolo.

Il gieffino Nicola Pisu nei guai (screenshot GF Vip)

Nicola Pisu ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip in punta di piedi e tra alcune difficoltà. All’inizio non è stato semplice per lui stringere un buon rapporto con tutti ma adesso sembrerebbe essere tra i più apprezzati della casa. Per questo motivo alcuni dei vipponi si preoccupano per lui e sperano di non vederlo ancora soffrire.

Il figlio di Patrizia Mirigliani da giovane ha sofferto molto a causa della sua dipendenza dalla droga che lo ha portato in comunità. Adesso sta provando a rimettersi in gioco ma in casa alcuni sono preoccupati dai possibili risvolti di una nuova delusione per lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, “Mi fa stare bene”: ha ‘tradito’ Lulù con lei

Su tutti l’attore Alex Belli che ha analizzato la posizione del ragazzo in merito al suo rapporto con Miriana Trevisan che sembra non essere ancora convinta. Una situazione che rischia di avere i suoi effetti negativi su di un ragazzo dal passato così complicato.

Nicola Pisu, la paura di Alex Belli: parole inaspettate

Le opinioni di Alex Belli ed Aldo Montano (screenshot GF Vip)

La posizione di Nicola nella casa è molto chiara: prova dei sentimenti veri per Miriana ed è pronto a mettersi in gioco e viversi questa storia senza remore. Idea diversa quella della showgirl che vorrebbe invece ponderare tutto, parlare con suo figlio ma soprattutto vedere prima come la loro storia potrebbe evolversi fuori dalla casa del GF Vip.

I due stanno quindi vivendo questa storia da due punti diversi che rischiano di rendere questa esperienza ancora più difficile. A preoccupare è però anche la possibile reazione di Pisu ad una delusione d’amore: le prospettive in questo caso potrebbero essere disastrose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, attacco memorabile di quelli mai visti: “Cafone, figlio del nulla!”

Questa è almeno l’idea di Alex Belli che, parlando con Aldo Montano di questa storia, ha sottolineato: “Se prende una delusione forte, ci va sotto. Per lui l’amore è pericoloso. Lui dice questo l’ho fatto, questo anche ma non è che in amore funziona se hai fatto il compitino”.

Alle sue parole ha fatto eco Montano che ha sottolineato come qualsiasi storia può funzionare o andare male. Ma soprattutto ha aggiunto che in un contesto come questo, che non rappresenta la vita normale, bisogna mettere in conto qualsiasi cosa.

Gestione cookie