Il dietrofront di Katia Ricciarelli è davvero incredibile. Strategia o verità? Stasera al GF Vip cambieranno tutti gli schieramenti..
Stasera alle 21.45 andrà in onda la nuova puntata in diretta del GF Vip. In nomination ci sono Carmen, Miriana e Raffaella, il televoto è in positivo: chi vuoi salvare? e Raffella Fico rischia tantissimo, in base ai rumors e ai sondaggi social.
L’equilibrio in casa in particolare tra le donne è mutato moltissimo. Katia Ricciarelli e Carmen Russo che sono le più agées ormai si sono allontanate determinando una spaccatura tra le altre concorrenti. La solidarietà femminile non è esattamente il fiore all’occhiello di questa edizione e gli scontri sono stati spesso molto duri.
La Ricciarelli è agguerrita e non ci pensa nemmeno a mollare. Ieri sera intrattenendosi con Manila hanno passato in rassegna le altre coinquiline e Katia ha fatto un dietrofront pazzesco. All’inizio di questa avventura Katia viaggiava sola con Aldo Montano, suo compagno già in un altro reality, ma dopo il primo scherzo (riuscito male), la soprano aveva asfaltato tutte. Le cose sono molto cambiate da quei tempi e le dichiarazioni di ieri sera di Katia lo provano.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: malore per Tina, risvolti inevitabili
Katia Ricciarelli: “Non è come prima”
Tra Katia e Soleil non correva buon sangue all’inizio, nonostante la Sorge non abbia mai di fatto mai parlato male della soprano. Forse solamente il gap generazionale si faceva sentire troppo. Ora però Katia cambia le carte in tavola: “Mi piace Soleil, non è come prima”.
Manila e Katia dicono belle cose di Soleil 🤍 #gfvip pic.twitter.com/4HmHtwwQKU
— Catia (@catiuz92) October 21, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Mi disprezzo”, Genoveva si pente
Manila si spende subito a dire che lei ha sempre difeso Soleil, ma l’intelligenza di Katia sta nell’aver cambiato idea. La Ricciarelli dimostra di osservare bene gli altri concorrenti e studiare le loro personalità. Soleil si è conquistata un’altra concorrente dalla sua parte e non una qualsiasi. La soprano infatti ha un peso notevole in casa e le sue opinioni sono ascoltate e spesso condivise.