Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: malore per Tina, risvolti inevitabili

Tina Amato ancora protagonista di questo nuovo appuntamento con la soap de Il Paradiso delle Signore: adesso cambia tutto. 

Il personaggio di Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Questo pomeriggio torna Il Paradiso delle Signore con un nuovo episodio in programma a partire dalle 15.55 su Rai 1. Nuovo ostacolo per Tina Amato che si troverà a dover fare i conti con una verità amara: il suo futuro professionale è a rischio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Guaccero, crisi nera per la conduttrice: la notizia peggiore è arrivata

La più giovane degli Amato è tornata a Milano con numerosi segreti da proteggere: dai suoi problemi alle corde vocali al matrimonio fallito con Sandro Recalcati. Adesso però Vittorio le ha chiesto di portare a termine una prova molto difficile: esibirsi al Circolo per dare prova delle sue capacità in vista del film con Brivio. Questa situazione rischia però di avere alcuni effetti inaspettati che potrebbero peggiorare la posizione dell’ex Venere.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 22 ottobre 2021

I personaggi di Brivio, Vittorio Conti e Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Tina ha deciso di accettare la proposta di Vittorio ed è per questo che si esibirà al Circolo in uno spettacolo dai risvolti inaspettati. A causa dello sforzo, la giovane Amato sarà vittima di un malore che la costringerà ad un nuovo incontro con il medico. Questi comunicherà alla cantante di poter risolvere la situazione solo attraverso un intervento chirurgico.

Questa opzione cambierà quindi tutti i piani di Tina che si vedrà costretta a chiamare Vittorio e comunicargli l’impossibilità a prendere parte al film. Il confronto sarà anche l’occasione perfetta per rivelare al Conti la verità sul sul matrimonio ormai finito con l’amico Sandro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho rischiato di morire”: Giovanni Ciacci e l’urlo disperato, un dramma senza fine

Intanto Armando Ferraris riuscirà nell’impresa di trovare Gloria che però gli comunicherà la sua intenzione di lasciare Milano per non incontrare più Ezio. Il capo magazziniere avrà però un’idea che permetterebbe alla capo commessa di continuare a vivere nel capoluogo lombardo.

Infine ci sono buone notizie per Il Paradiso delle Signore con Flora Ravasi che finalmente riuscirà a presentare la sua nuova collezione. Obiettivo che riuscirà a raggiungere anche grazie al supporto di Maria e Agnese con cui i rapporti sono decisamente migliorati.

Gestione cookie