Grande Fratello Vip, attacco memorabile di quelli mai visti: “Cafone, figlio del nulla!”

Clamoroso attacco ai danni di uno dei più controversi concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip: il messaggio. 

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot GF Vip)

Questa corrente edizione del Grande Fratello Vip vede come protagonisti non solo i concorrenti ma anche i loro cari a casa. I parenti dei gieffini sono soliti esporsi attraverso i canali social ed in queste ore lo ha fatto Valeria, mamma di Sophie Codegoni.

La donna, che ha deciso di lanciare un messaggio di supporto a sua figlia, ha colto l’occasione anche per lanciare una stilettata a Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore in queste settimane si è messo in mostra per la sua controversa visione dell’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip, il gruppetto si divide: abbandonerà la casa stasera

Gianmaria è però parso anche molto confuso a causa del legame con la sua ex Soleil, dell’amore che diceva di provare per Greta salvo poi dichiararsi proprio alla Codegoni che però ancora non si fida di lui. A tal proposito quindi ha scelto di intervenire Valeria per dire la sua sul vippone.

Grande Fratello Vip, messaggio al veleno per Gianmaria

Il gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Valeria ha quindi deciso di affidare il suo pensiero ai social: la mamma di Sophie ha prima commentato il percorso di sua figlia, poi si è soffermata sul personaggio di Gianmaria. La donna ha provato a mettere in guardia la Codegoni consigliandole anche di rimettere Antinolfi al suo posto.

Nel parlare del vippone ha poi aggiunto: Sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e di quelle altre starlette che racconta di essersi ‘fatto'”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli, dietrofront pazzesco prima della puntata: influenza tutti?

Mamma Valeria ha poi rincarato la dose soffermandosi sulla vita professionale di Gianmaria: Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi. Povero figlio del nulla. Parole molto dure che descrivono in modo chiaro l’idea della donna in merito alla possibile relazione tra Sophie ed Antinolfi.

All’esterno della casa più spiata d’Italia, l’imprenditore sembrerebbe quindi non essere molto apprezzato. A peggiorare questa situazione è poi la stessa Greta, con cui aveva cominciato una frequentazione pochi mesi fa, che ha pubblicato una foto su Instagram proprio in compagnia della mamma di Sophie.

Gestione cookie