GF Vip, volano querele: “Cercano di sporcarmi con assurdità”

L’ex concorrente del GF Vip è stanca delle notizie inventate su di lei e ha deciso di prendere provvedimenti.

Giulia De Lellis Abruzzo querela fake news
Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

In questi anni su Giulia De Lellis, ex concorrente del GF Vip, se ne sono sentite di cotte e di crude, notizie così assurde da far sorgere il dubbio se fossero vere o false. Alcune effettivamente corrispondevano a realtà, perché la nostra De Lellis è sempre in grado di soprenderci, ma altre erano solamente fake news.

Di castronerie l’influencer insomma ne ha sparate parecchie, ma pur prendendosi la responsabilità delle cose che veramente sono uscite dalla sua bocca, si rifiuta giustamente di essere giudicata ed accusata per affermazioni che invece non ha mai fatto.

Quindi Giulia è corsa ai ripari e ha deciso di non perdonare più nessuna fake news sul suo conto, in quanto lesive anche della sua immagine pubblica. All’ennesima notizia uscita dai meandri del web, questa volta la De Lellis ha deciso di denunciare.

LEGGI ANCHE >> “Ho rischiato di morire”: Giovanni Ciacci e l’urlo disperato, un dramma senza fine

La fake news

A quanto pare un utente di Instagram non meglio identificato ha fatto girare un falso titolo con una presunta dichiarazione della De Lellis che diceva all’incirca così:Giulia De Lellis parla dell’Abruzzo: oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante. Non credo sia una regione da visitare. Abbastanza inutile”. Chiunque conosca minimamente l’influencer però sa che Giulia non avrebbe mai detto una cosa del genere sull’Abruzzo, una regione che ama moltissimo e per cui si è impegnata anima e corpo in occasione del terremoto del 2016.

LEGGI ANCHE >> Elodie e Marracash, spunta una “terza incomoda”: impazza il gossip dell’anno

La De Lellis ha deciso di sfogarsi pubblicamente su Instagram:Mi dissocio da queste parole. Dichiarazioni gravi mai rilasciate. Mi dissocio soprattutto dopo tutto l’impegno privato e pubblico che nel 2016 ho inevitabilmente dedicato a un posto che mi porto nel cuore per ovvi motivi. Anzi, mi vergogno e chiedo scusa da parte mia di questi sconosciuti insensibili e infelici per aver parlato in questo modo dell’Abruzzo e che provano instancabilmente a sporcarmi inventando assurdità come in questo caso”, ha scritto.

In seguito Giulia ha parlato della persona che ha inventato questa nuova menzogna su di lei, invitandola a prendersi le proprie responsabilità e annunciando di aver sporto denuncia:Ecco il fenomeno, il genio delle fake news. Un abruzzese che insulta l’Abruzzo facendo passare per mie queste dichiarazioni. Qualcuno gli dicesse che non basta cancellarsi IG perché lui esiste per davvero e le responsabilità dovrà inevitabilmente assumersele”, ha dichiarato.

Gestione cookie