“Chiamate un medico!”: ansia al GF VIP, la regia stacca le immagini immediatamente

Grande apprensione in casa e tra i telespettatori del GF Vip a causa del malore di una delle concorrenti: la regia nasconde tutto. 

I concorrenti del Grande Fratello Vip (screenshot)

In casa i concorrenti sono sempre sotto l’occhio attento delle telecamere con gli autori che non si perdono alcun movimento, anche nel corso della notte. Per questo motivo, molto velocemente nella notte hanno staccato la regia per non permettere ai telespettatori di assistere una situazione fin troppo delicata.

L’episodio ha visto come protagonista Miriana Trevisan che ha accusato un malore che ha costretto gli autori ad intervenire. Di quel momento non esistono scene ma i telespettatori hanno potuto scoprire della situazione attraverso alcuni dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ben tornata amore mio”: Isola dei Famosi, l’ex naufrago fa impazzire di gioia i fan

Gli altri concorrenti si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni che lasciano intendere con chiarezza quanto accaduto. La showgirl si è sentita male anche se i motivi non sono ancora chiari: nonostante questo l’intervento istantaneo dei medici si è rivelato necessario.

GF Vip, medici costretti ad intervenire: malore per Miriana

Malore per Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Chi ha assistito a quel momento in diretta ha visto solo le immagini di persone in movimento in casa, gli stessi concorrenti che per primi hanno soccorso Miriana. Questa mattina sono poi arrivati i primi indizi ed in particolare Lulù Selassié, confrontandosi con i compagni di avventura, ha parlato dell’ingresso di alcuni medici in casa per visitare la Trevisan.

La showgirl avrebbe lamentato alcuni forti dolori dovuti probabilmente ad una concatenazione di eventi. La vippona poco prima aveva alzato una cesta molto pesante contenente una parte della spesa e degli alimenti per il consueto aperitivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, terremoto nel mondo del gossip: “Abbiamo avuto rivelazioni scottanti”

Una situazione che ha trovato un corpo già in difficoltà in quanto Miriana si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico poco prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ipotesi che hanno generato tanta apprensione prima in casa e poi tra i telespettatori che sperano di poter avere chiarimenti in merito al più presto.

Per Miriana è un momento particolare e molto difficile in quanto è alle prese con una difficile decisione da prendere in merito alla sua storia con Nicola Pisu. Questi vorrebbe subito dare il via ad una relazione mentre la showgirl continua a temporeggiare.

Gestione cookie