“Se ti senti solo svegliami”: gesto d’amore senza eguali al GF Vip

Gesti d’amore al GF Vip che fanno commuovere sia gli inquilini che il pubblico: la buonanotte inaspettata di ieri sera 

Il gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

Le amicizie al GF Vip iniziano a consolidarsi. Se da una parte Giucas e Katia hanno trovato la loro intesa dall’altra c’è chi invece si è affezionato molto a Manuel Bortuzzo.

Come specificato già giorni fa il nuotatore sta avendo problemi alla vescica: problemi seri per i quali potrebbe rischiare anche di dover uscire dal reality.

Una situazione che Manuel è abituato a vivere ma che gli altri concorrenti guardano con timore. Visto il problema, il gieffino ha ricevuto la disposizione da parte della redazione di dormire da solo, senza nessuno al fianco.

Una misura precauzionale per far stare più comodo e tranquillo il ragazzo. Il resto dei concorrenti, però, si trova in difficoltà perché vorrebbe aiutarlo e dargli sostegno. Tra tutti è proprio Aldo Montano ad essersi legato di più in assoluto a Manuel e questa bella e pura amicizia proprio ieri ci ha dato una prova della sua esistenza, vediamo nello specifico cosa è successo…

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: malore per Tina, risvolti inevitabili

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, un’amicizia sincera fa sciogliere il pubblico

Manuel Bortuzzo e Aldo
Manuel Bortuzzo e Aldo (screenshot)

Ieri sera Aldo ha aspettato che Manuel Bortuzzo uscisse dal bagno per dargli la buonanotte e controllare che fosse tutto ok. Da quando il gieffino ha presentato i primi sintomi legati al problema di salute, il resto dei concorrenti è diventato più apprensivo.

Una volta che il nuotatore è uscito dal bagno Aldo lo ha incalzato per salutarlo prima di andare a dormire. “Se ti senti solo vienimi a svegliare!” gli ha poi ricordato con un sorriso che ha fatto commuovere anche il resto dei coinquilini.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Mi disprezzo”, Genoveva si pente

Anche Manuel ha apprezzato il gesto sincero, soprattutto in un momento così difficile: non deve essere facile affrontare un problema fisico di quella portata davanti alle telecamere accese h24, una vera sfida.

Gestione cookie