Soffia vento di tempesta per Belen Rodriguez e a darne notizia sono diverse, e piuttosto affidabili, fonti del mondo del gossip.
LEGGI ANCHE>> “Mi ha danneggiato”: Marco Borriello, retroscena a sorpresa sulla storia con Belen
Entrambi i giornalisti hanno condiviso una notizia bomba sui rispettivi profili social: in casa Rodriguez-Spinalbese si respira aria di tempesta. Ebbene sì, sembra proprio che la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi sia in crisi ed entrambi i giornalisti sono venuti a conoscenza di dettagli piuttosto scottanti – che tuttavia non hanno ancora divulgato.
LEGGI ANCHE>> “Ma quanto sei burina?”: Belen Rodriguez asfaltata, ma la risposta è da non credere
La notizia, però, è saltata ancor più agli occhi del pubblico perché condivisa anche dalla conduttrice Deianira Marzano. Molte voci, insomma, parlano con insistenza di crisi, dettaglio che porta a supporre che si tratti di indiscrezioni affidabili.
Inoltre, altro dettaglio da non sottovalutare, le storie di Rosica, D’Anelli e Marzano arrivano in concomitanza con un contenuto sospetto condiviso proprio dalla stessa Belen. Quest’ultima ha infatti pubblicato una storia che recita “usa l’amore come un ponte” che a molti è sembrato piuttosto sospetto – di nuovo, soprattutto considerate le tempistiche.
Al momento, comunque, la coppia non ha confermato né smentito la notizia, per cui è ancora tutto da prendere con le pinze. Si attendono aggiornamenti – che sicuramente non tarderanno ad arrivare, visto che la Rodriguez è sempre molto generosa riguardo i dettagli della sua vita privata.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…