Grazie ai social network Antonella Mosetti riesce a guadagnare abbastanza per vivere come una vip. Ecco cosa ha confessato.
Antonella Mosetti ultimamente non si è vista molto in tv, ma la lontananza dal mondo dello spettacolo non è qualcosa che alla showgirl pesa particolarmente. Dopo gli inizi a metà anni ’90 nel programma Non è la Rai e il successivo periodo d’oro della sua carriera, la sua notorietà si è pian piano affievolita, ma in qualche modo è sempre riuscita a cavarsela.
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip nel 2016 e qualche ruolo da opinionista, nelle ultime settimane il suo nome è tornato sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione del suo ex compagno Aldo Montano al reality di Canale 5.
La Mosetti è stata dunque intervistata dalla rivista Chi e tra le altre cose ha parlato anche di come riesca a vivere e ad arrivare a fine mese, nonostante non stia lavorando molto in televisione; la ex gieffina non è assolutamente preoccupata e sta puntando tutto sul proprio piano B.
LEGGI ANCHE >> “Ho rischiato di morire”: Giovanni Ciacci e l’urlo disperato, un dramma senza fine
In questi anni Antonella Mosetti è riuscita con piccoli ruoli e varie ospitate a guadagnarsi l’affetto di una parte di pubblico che le è rimasta fedele. Questa solida base di fan, ha permesso alla showgirl, una volta sbarcata sui social network, di avere dei profili molto forti e di riuscire a guadagnarci. Oltre ai classici Instagram e Tik Tok, la Mosetti ha confessato di usare anche l’ormai celebre Only Fans.
Proprio dalle foto a pagamento che posta sul social a luci rosse infatti, provengono la maggior parte dei suoi guadagni e alla Mosetti non interessa più nulla dei giudizi della gente al riguardo: “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono felice. Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Aida Yespica ferita nel profondo, accuse feroci dagli hater: “Mi hanno detto di tutto”
La ex gieffina dunque non è preoccupata per il futuro e l’idea che possano non chiamarla più in televisione non la speaventa affatto: “Non mi spaventa. Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”, ha dichiarato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…